Un San Vito mai domo strappa un pareggio al Mistral Carini.

06-10-2018 23:27 -

MISTRAL CARINI – SAN VITO: 2 - 2

MISTRAL CARINI: Ziletti, Lombardo, La Corte, Giuliano, Piscitelli, Carollo, Bastone, Giambanco Buffa, Giambanco, Santoro. All.: Giuseppe Caruso.

SAN VITO: VULTAGGIO Giovanni, POLISANO Giovanni, CAMPO Vito, CUSENZA Piero, VULTAGGIO Antonio (´97), RANDAZZO Luca, PECORELLA Daniel, GRIMALDI Fabio, DI GREGORIO Giuseppe, CARRIGLIO Francesco, GAMMICCHIA Davide. All.: Silvio Barraco.

ARBITRO: sig. Danilo Spallino della sez. di Palermo.

AMMONITI: Randazzo (SV), Giuliano (MC).

ESPULSI: /

RETI: Piscitelli (MC), Piscitelli (MC), Randazzo (SV), Campo (SV).

Bella partita quella giocata tra il San Vito e il Mistral Carini. Dopo un primo tempo finito in parità per 0 a 0, con occasioni da una parte e dall´altra, nel secondo tempo i ragazzi di mister Caruso, nel giro di quattro minuti, dal 5´ al 9´, si portano in vantaggio per 2 a 0 con una doppietta di capitan Piscitelli. Il San Vito non si demoralizza e al 13´ accorcia le distanze con Luca Randazzo. Passano tre minuti e giunge il pareggio con Vito Campo sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Ma andiamo alla cronaca: al 6´ Piscitelli spara in porta su calcio di punizione, Jò Vultaggio respinge di piede con il pallone che si impenna e Campo manda in corner di testa. Al 10´ il niño Vultaggio se ne va in contropiede, tiro dal limite e pallone che, deviato da un difensore, finisce in angolo. Due minuti dopo è sempre il niño Vultaggio ad impensierire Ziletti con un tiro da fuori. Sugli sviluppi del conseguente corner, la palla arriva a Campo che stoppa e tira con il portiere che manda ancora in angolo. Al 14´ Carriglio ruba palla ed innesca un contropiede che porta al tiro Campo che sciupa tutto sparando sul portiere. Al 21´ ci prova dalla lunga distanza Giambanco ma Jò Vultaggio non si fa sorprendere. Al 22´ bella azione dei ragazzi con Carriglio che viene servito al limite dell´area, protegge il pallone e di tacco serve l´accorrente Campo, tiro che Ziletti manda in corner. Al 24´ Piscitelli serve Giuliano che fa partire un bolide che Jò Vultaggio, con una parata miracolosa, alza sopra la traversa. Finisce così il primo tempo con un risultato ad occhiali: 0 a 0.
La ripresa inizia con un tiro dalla destra di Randazzo che il portiere manda sul fondo. Al 5´ i padroni di casa passano in vantaggio: Piscitelli ruba palla e va in contropiede, giunto al limite tira di destro, tiro non irresistibile che prende controtempo il portiere che si aspettava un passaggio al centro e pallone che si infila a fil di palo. Passano quattro minuti e il Carini raddoppia sempre con Piscitelli che in contropiede arriva al limite e di sinistro, con un tiro incrociato, colpisce il palo con il pallone che finisce dentro al sacco. Al 13´ Campo supera in velocità un avversario, poi mette sul secondo palo dove l´accorrente Randazzo non ha difficoltà ad insaccare: 2 a 1. Un minuto dopo, tutto defilato sulla destra, ci prova Lombardo con un tiro che il portiere respinge a due mani. Al 16´ Carriglio si procura un ottimo calcio di punizione dal limite. Sulla sfera va il niño Vultaggio che, dopo un blocco al centro, serve l´accorrente Campo che spara sotto la traversa il pallone del pareggio. Non passa un minuto che il San Vito ha una grossa occasione per il vantaggio: Campo scende sulla fascia in modo inarrestabile, arriva davanti al portiere e serve l´accorrente Polisano che, a porta vuota, cicca il pallone e l´occasione sfuma. Al 20´ Campo ci prova da fuori con Ziletti che para con una mano, il pallone si alza e poi finisce sulla parte alta della traversa e in angolo. Al 30´ Carriglio viene servito al limite, si gira e tira con il pallone che finisce fuori di poco.
Finisce così, con un giusto pareggio, la sfida contro il Mistral Carini dell´amico Salvo Naccari. Il prossimo turno si gioca in casa contro il Sicilia Castelvetrano. La partita si dovrebbe anticipare a venerdì.



Fonte: Ufficio Stampa