Allievi: sconfitti alla prima giornata.

16-11-2018 12:22 -

CITTÀ DI TRAPANI – SAN VITO: 8 – 7

CITTÀ DI TRAPANI: Figuccio V., Basiricò, Figuccio G., Inglese, Tuzzeo, Alastra, Licata, Di Bella, Messina, Scontrino, Savona. All.: Giovanni Guaiana.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, ACCARDO Girolamo, MANIACI Nunzio, BARCELLONA Giuseppe, CALÌ Domenico, KENGA Alesio, VULTAGGIO Vincenzo, BARONE Vito. All.: Vito Peraino.

ARBITRO: sig. Christian Stellato della sez. di Trapani.

AMMONITI: /

RETI: Barcellona (SV), Maniaci (SV), Calì (SV), Basiricò (CT), Barcellona (SV), Minaudo (CT), Tuzzeo (CT), Figuccio (CT), Minaudo (CT), Barcellona (SV), Minaudo (CT), Minaudo (CT). Accardo (SV), Barcellona (SV), Tucceo (CT).

Non inizia nel migliore dei modi il campionato per gli allievi di mister Peraino che vengono sconfitti per 8 a 7 dal Città di Trapani. I ragazzi partono bene portandosi in vantaggio per 4 a 1. Poi compiono l’errore di considerarsi già vinti, saltano le posizioni, e il Città di Trapani ne approfitta arrivando a condurre per 7 a 5. Colpo di coda del San Vito che riesce a pareggiare negli ultimi minuti. Ma l’ennesimo contropiede concluso con un gran tiro del loro attaccante, fa sì che padroni di casa concludano in vantaggio la contesa. Nell’ultima azione tiro di capitan Maniaci che colpisce il palo. Marcatori di giornata sono stati Giuseppe Barcellona, con un poker, Nunzio Maniaci, Domenico Calì e Girolamo Accardo.



Fonte: Ufficio Stampa