Allievi: vittoria, e che vittoria.

04-12-2018 10:55 -

FORESE – SAN VITO: 2 – 11

FORESE: Cancelliere, Incarbona, Parisi, Sambrunone, Incalcaterra, Fazio. All.: Bartolo Adragna.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, ACCARDO Girolamo, BARCELLONA Giuseppe, LA PORTA Francesco, D’AMICO Natale, CALÌ Domenico, MANIACI Nunzio, CANDELA Vito, VULTAGGIO Vincenzo, BARONE Vito. All.: Vito Peraino.

ARBITRO: sig. Giovanni Rizzo della sez. di Marsala.

AMMONITI: Incarbona (F), Barcellona (SV).

RETI: La Porta (SV), D’Amico (SV), D’Amico (SV), Incalcaterra (F), Incalcaterra (F), D’Amico (SV), Accardo (SV), D’Amico (SV), Accardo (SV), D’Amico (SV), Candela (SV), D’Amico (MSV, Vultaggio (SV).

Dopo tre sconfitte consecutive, grazie agli innesti di La Porta, D’Amico e Candela, già decisivi, gli allievi conquistano la prima vittoria con un eloquente 11 a 2 in trasferta contro i pari età della Forese.
Parte bene il San Vito che si porta sul 3 a 0. Colpo di coda dei padroni di casa che accorciano le distanze portandosi sul 3 a 2. I ragazzi pigiano sull’acceleratore e chiudono il primo tempo sul 5 a 2. Il secondo tempo non ha storia e la contesa si chiude sull’11 a 2 per capitan Maniaci e compagni.
Mattatore di giornata il bomber Natale D’Amico che, alla sua prima partita, mette a segno ben sei reti. Le altre marcature sono di Girolamo Accardo, doppietta per lui, Ciccio La Porta, Vito Giovinco Candela e Vincent Vultaggio.
Prossima gara, in casa, mercoledì prossimo contro il Trapani Junior Club.



Fonte: Ufficio Stampa