Giovanissimi: vittoria esagerata.

13-12-2018 00:19 -

PRIMAVERA MARSALA – SAN VITO: 0 – 17

PRIMAVERA MARSALA: Acabo, Sansica, Scavuzzo, Prinzivalli, Montalto, Aguanno, Foderà, Gentile, Giacalone, Genova, Di Gaetano, Aguglitta. All.: Matteo Gerardi.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, CARADONNA Sebastiano, ADRAGNA Nicola, LORIA Francesco, LO IACONO Kevin, BOSCHIERO Francesco, LUCIDO Giovanni, BADALUCCO Francesco, VULTAGGIO Giuseppe. All.: Sergio Daidone.

ARBITRO: sig. Cristian Stellato della sez. di Trapani.

AMMONITI: /

RETI: Lo Iacono, Lo Iacono, Lo Iacono, Lucido, Badalucco, Lucido, Lo Iacono, Vultaggio, Caradonna, Adragna, Vultaggio, Caradonna, Loria, Vultaggio, Boschiero, Vultaggio, Boschiero.

Esagerata vittoria dei giovanissimi di mister Sergio Daidone che surclassano con un eloquente 17 a 0 i malcapitati della Primavera Marsala. Ad onor di cronaca i padroni di casa schieravano una formazione per lo più formata da esordienti.
Oggi, ad eccezione del portiere Gammicchia, che in una scorreria in attacco ha colpito la traversa, hanno segnato tutti i ragazzi schierati. A farla da padrone Kevin Lo Iacono e Peppe Vultaggio entrambi autori di una quaterna, doppietta per capitan Giovanni Lucido, Seba Caradonna e Lillo Bosciero, in rete anche il bomber Nicola Adragna, Francesco Badalucco e Ciccio Loria.
Ora il campionato si ferma per le festività natalizie, si ritorna in campo lunedì 14 gennaio, in trasferta, contro gli alcamesi del Bonifato Don Bosco.



Fonte: Ufficio Stampa