Allievi: altra vittoria.

17-12-2018 12:44 -

SAN VITO – TRAPANI JUNIOR CLUB: 10 – 5

SAN VITO: BARONE Vito, ACCARDO Girolamo, BARCELLONA Giuseppe, LA PORTA Francesco, D’AMICO Natale, CALÌ Domenico, MANIACI Nunzio, CANDELA Vito, VULTAGGIO Vincenzo, PARRINELLO Vito. All.: Vito Peraino.

TRAPANI JUNIOR CLUB: Montuori, Castiglione, Marini, Di Bella, Scontrino. All.: Francesco Scaglione.

ARBITRO: sig. Giuseppe Savio Conticello della sez. di Trapani.

AMMONITI: /

RETI: D’Amico (SV), D’Amico (SV), Di Bella (TJC), Barcellona (SV), Barcellona (SV), Barcellona (SV), Castiglione (TJC), D’Amico (SV), Accardo (SV), D’Amico (SV), Marini (TJC), Scontrino (TJC), Maniaci (SV), Maniaci (SV), Castiglione (TJC).


Seconda vittoria consecutiva per gli allievi di mister Vito Peraino che sconfiggono per 10 a 5 il Trapani Junior Club.
Parte bene il San Vito che si porta sul 2 a 0 e poi sul 5 a 1. Gli ospiti accorciano le distanze ma i ragazzi spingono sull’acceleratore portandosi sul 8 a 2. Il Trapani Junior Club, con un colpo di coda si porta sull’8 a 4. Una doppietta di capitan Nunzio Maniaci porta il risultato sul 10 a 4. Allo scadere ultima rete dei trapanesi che fissano il punteggio sul 10 a 5.
Questi i marcatori di giornata: il bomber Natale D’Amico mette a segno quattro reti, tripletta per Peppe Barcellona, come già detto, doppietta per Nunzio Maniaci, l’ultima rete è opera di Girolamo Accardo.
Il campionato ora si ferma per le festività natalizie e riprenderà il 18 gennaio, in trasferta, contro la Primavera Marsala.



Fonte: Ufficio Stampa