Serie D: nuova sconfitta.

04-01-2019 17:02 -

CITTÀ DI MARSALA – SAN VITO: 13 - 3

CITTÀ DI MARSALA: Cudia, Lapis, Rodano, Scavone, Sabally, Ilie, Giacalone, Diallo, Nuccio, Marino, Aleci, Angileri. All. Lillo Gesone.

SAN VITO: GAMMICCHIA Davide, RUGGIRELLO Salvatore, POLISANO Giovanni, ACCARDO Girolamo, D’AMICO Salvatore, GAMMICCHIA Ivan, RUGGIRELLO Michele. All. Gigi De Benedictis.

ARBITRO: sig. Michele Asaro della sez. di Marsala.

AMMONITI: /

RETI: Scavone (CM), Scavone (CM), Angileri (CM), Lapis (CM), Giacalone (CM), Sabally (CM), D’Amico (SV), Marino (CM), Aleci (CM), Lapis (CM), D’Amico (SV), Rodano (CM), Diallo (CM), Polisano (SV), Giacalone (CM), Diallo (CM).

Con una formazione rabberciata imbottita di ragazzi, la Serie D esce sconfitta per 13 a 3 nella partita contro il Città di Marsala di mister Gesone. Vista la concomitanza della gara di Coppa Sicilia, la squadra si presenta a Marsala con soli sette uomini di cui un ’02, tre ’01, due ’99 e un ’97.
Come sappiamo la squadra non fa classifica ma serve per far fare esperienza ai giovani. I marcatori di giornata sono stati Tore D’Amico, con una doppietta, ed il “veterano” Giovanni Polisano.
Prossima partita il 4 gennaio, in casa, contro il MF Strasatti.


Fonte: Ufficio Stampa