Pulcini: Si inizia con una vittoria.

11-01-2019 20:41 -

HIERA TRAPANI – SAN VITO: 3 – 4

HIERA TRAPANI: Giacalone, Baiata, Bevilacqua M., Bevilacqua V., Calabrò, Croce, Duran, _Genna, Giangrasso, Novara, Polizzi, Pollasto, Ricevuto, Torrente. All.: Mirko Maiorana.

SAN VITO: VULTAGGIO Erica, TRAPANI Nicolò, GAGLIANO Matteo, REBEI Karim, CARANDENTE Raffaele, TRINCALI Giovanni, FLORENO Antonino, LA PORTA Samuele. All.: Riccardo Daidone.

ARBITRO: sig. Giovanni Maiorana.

RETI: Trapani, Rebei, Rebei, Gagliano (SV).

Inizia bene il campionato dei pulcini di mister Riccardo Daidone. La squadra della capitana Erica Vultaggio, ha battuto, in trasferta, l’Hiera Trapani per 4 a 3. È stata una bellissima partita con occasioni da una parte e dall’altra. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa, grazie ad una deviazione di un difensore su fallo laterale. Dopo un qualche minuto i trapanesi raddoppiano. Il San Vito non ci sta ed accorcia le distanze grazie ad una rete di Nicolò Trapani. Prima della fine del primo tempo i ragazzi di Maiorana si portano sul 3 a 1. Nel secondo tempo c’è un cambio in porta tra le file rosa. Esce Erica Vultaggio ed entra Matteo Gagliano. Il San Vito con una rete di Karim Rebei accorcia le distanze. Nel terzo ed ultimo tempo i ragazzi si buttano in avanti con Giovanni Trincali a dare una mano in attacco. È il solito Rebei a pareggiare. Mister Daidone fa entrare anche Antonino Floreno per riuscire a portare a casa un buon pareggio. Siamo ormai nel recupero. Il pallone arriva tra le braccia del portiere Gagliano che rinvia lungo, la sfera rimbalza a terra e arriva al portiere avversario che non riesce a fermarla e rotola in rete. È il gol della vittoria.
Prossima partita si gioca venerdì, in casa, contro il Bonifato Alcamo.




Fonte: Ufficio Stampa