Giovanissimi: grande impresa.

14-01-2019 22:27 -

BONIFATO ALCAMO – SAN VITO: 2 - 3

BONIFATO ALCAMO: Corrao, Ficili, Maltese D., Maltese F., Melia, Messana, Renda, Ruisi, Russo, Segesta, Triolo. All.: Mirko Filippi.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, LORIA Francesco, CARADONNA Sebastiano, BOSCHIERO Francesco, LUCIDO Giovanni, ADRAGNA Nicola, BADALUCCO Francesco, BARONE Vito. All.: Sergio Daidone.

ARBITRO: sig. Luca Sgaraglino della sez. di Marsala.

AMMONITI: /

RETI: Lucido (SV), Renda (BA), Maltese F. (BA), Loria (SV), Caradonna (SV).

I giovanissimi di mister Sergio Daidone sbancano Alcamo e mantengono la testa della classifica. Lucido e compagni sconfiggono per 3 a 2 i locali della Bonifato dopo un’avvincente partita. A passare in vantaggio sono i ragazzi grazie ad un calcio di rigore battuto da capitan Giovanni Lucido. Sempre nel primo tempo i padroni di casa ribaltano il risultato portandosi in vantaggio per 2 a 1. Durante l’intervallo si fa sentire mister Daidone e la squadra ritorna in campo con altro piglio. A metà del secondo tempo è Francesco Loria ad impattare il risultato sfruttando un veloce contropiede. A cinque minuti dalla fine Seba Caradonna parte in slalom arrivando al limite dell’area e poi fa partire un gran tiro che si insacca a fil di palo: 3 a 2 per il San Vito. Prossima partita lunedì 21, in casa, contro il Paolini Marsala.



Fonte: Ufficio Stampa