Allievi: rullo compressore.

18-01-2019 11:15 -

PRIMAVERA MARSALA – SAN VITO: 4 – 11

PRIMAVERA MARSALA: Marino G., Titone F., Morana, Titone G., Abate. Marino L., Pipitone. All.: Diego Renda.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, ACCARDO Girolamo, BARCELLONA Giuseppe, LA PORTA Francesco, D’AMICO Natale, CALÌ Domenico, CANDELA Vito, VULTAGGIO Vincenzo, BARONE Vito. All.: Vito Peraino.

ARBITRO: sig. Giuseppe Abate della sez. di Marsala.

AMMONITI: Morana 2 (PM).

ESPULSO: Morana (PM).

RETI: La Porta (SV), D’Amico (SV), Autogol (PM), La Porta (SV), Accardo (SV), D’Amico (SV), D’Amico (SV), D’Amico (SV), La Porta (SV), La Porta (SV), Barcellona (SV), Titone G. (PM), Titone G. (PM), Pipitone (PM), Vultaggio (SV).


Un vero e proprio rullo compressore lo squadrone degli allievi di mister Vito Peraino che “asfaltano” per 11 a 4 la Primavera Marsala.
Partita senza storia con i ragazzi che si portano sul 2 a 0, poi un’autorete di un nostro difensore porta il risultato sul 2 a 1. Il San Vito comincia a macinare gioco e allunga notevolmente portandosi sul 10 a 1. A questo punto il mister fa entrare le seconde linee e i marsalesi ne approfittano accorciando sul 10 a 4. Un rigore di Vincent Vultaggio fissa il risultato finale sull’11 a 4 per il San Vito.
Questi i marcatori di giornata: il bomber Natale D’Amico e Ciccio L Porta mettono a segno quattro reti ciascuno, reti per Peppe Barcellona, Girolamo Accardo e Vincent Vultaggio.
La squadra, la prossima settimana, si ferma per il turno di riposo vista la rinunzia al campionato del Paceco, ritornerà in campo mercoledì 30 gennaio, in casa, contro il Città di Trapani.



Fonte: Ufficio Stampa