Allievi: vittoria che ci porta in terza posizione.

31-01-2019 18:00 -

SAN VITO – CITTÀ DI TRAPANI: 9 – 4

SAN VITO: BARONE Vito, ACCARDO Girolamo, BARCELLONA Giuseppe, LA PORTA Francesco, D’AMICO Natale, CALÌ Domenico, MANIACI Nunzio, CANDELA Vito, VULTAGGIO Vincenzo, GAMMICCHIA Alberto. All.: Vito Peraino.

CITTÀ DI TRAPANI: Figuccio V., Alastra M., Di Bella, Tuzzeo, Minaudo, Alastra S., Messina, Inglese, Licata, Savona, Basiricò, Figuccio G., Scontrino. All.: Giovanni Guaiana.

ARBITRO: sig. Davide Maria Sammartano della sez. di Marsala.

AMMONITI: /

RETI: D’Amico (SV), D’Amico (SV), Barcellona (SV), Messina (CT), Messina (CT), Alastra S. (CT), Barcellona (SV), D’Amico (SV), D’Amico (SV), D’Amico (SV), Tuzzeo (CT), D’Amico (SV), Accardo (SV).

Altra vittoria per gli allievidi mister Vito Peraino che sconfiggono per 9 a 4 il Città di Trapani, vendicando la sconfitta dell’andata.
Partono bene i ragazzi che si portano sul 3 a 0, poi escono fuori i granata che pareggiano 3 a 3. Altra impennata dei sanvitesi che si portano avanti per 7 a 4. Altra rete per i trapanesi che accorciano nle distanze. Altre due reti dei padroni di casa chiudono la contesa con il risultato di 9 a 4. Questi i marcatori di giornata: il bomber Natale D’Amico ne fa sei, Peppe Barcellona segna una doppietta ed acuto di Girolamo Accardo.
Una nota curiosa gli ospiti si presentano in tredici in distinta quando il massimo consentito è di dodici calciatori La prossima gara si svolgerà, in trasferta, lunedì 4 febbraio contro il Bonifato Alcamo, capolista del torneo.



Fonte: Ufficio Stampa