Giovanissimi: il sogno svanisce.

26-02-2019 09:58 -

SAN VITO – BONIFATO ALCAMO: 2 – 5

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, CARADONNA Sebastiano, LUCIDO Giovanni, LO IACONO Kevin, LORIA Francesco, BARONE Vito, ADRAGNA Nicola, BOSCHIERO Francesco, VULTAGGIO Giuseppe, REBEI Yessine. All.: Sergio Daidone.

BONIFATO ALCAMO: Ficili, Maltese, Renda, Corrao, Messana, Faraci, Melia, Milazzo, Segesta. All.: Vincenzo D’Angelo.

ARBITRO: sig. Giuseppe Savio Conticello della sez. di Trapani.

AMMONITI: Barone (SV).

RETI: Maltese (BA), Melia (BA), Autorete (BA), Barone (SV), Caradonna (SV), Messana (BA), Melia (BA).

Il sogno di laurearsi campioni provinciali svanisce sotto i colpi di un quadrato Bonifato Alcamo. Da parte sanvitese c’è il rammarico che dopo aver concluso il campionato imbattuti, cedono ad un passo dal traguardo. Gli alcamesi non hanno rubato nulla si sono meritati la vittoria, troppo fuori giri i nostri ragazzi. Primo tempo che si conclude sul 3 a 0 grazie ad una punizione da centro campo che viene deviata e pallone che inganna il portiere. Il 2 a 0 è un calcio di rigore ben tirato da Melia. Il 3 a 0 è una sfortunata autorete di un difensore sanvitese. Sull’1 a 0 Caradonna colpisce un gran palo che poteva portare le squadre in parità. Nel secondo tempo si tenta la carta del pivot facendo entrare Barone in attacco. La situazione migliora e il San Vito accorcia le distanze grazie ad un tiro di Kevin Lo Iacono ribattuta dal portiere e Barone, di testa, mette dentro. Dopo qualche minuto la partita si riapre con un calcio di punizione battuto da Sebastiano Caradonna che si infila sotto la traversa. Quando sembrava che il San Vito poteva riacciuffare il pareggio, gli alcamesi, con un uno/due, lo mette ko.
I ragazzi restano con l’amaro in bocca, ma non va dimenticato quello fatto per tutto il campionato. Una partita storta può capitare a tutti. Ci proveremo ancora il prossimo anno.



Fonte: Ufficio Stampa