Esordienti/propaganda: vittoria, e che vittoria.

26-02-2019 10:31 -

SAN VITO – ROSMINI ERICE: 9 – 4

SAN VITO: REBEI Karim, PERETTO Giovanni, FONTANA Stefano, TRAPANI Nicolò, LA ROCCA Antonino, LUCIDO Giuseppe, POLISANO Giuseppe, MONACO’ Gabriele GAGLIANO Matteo. All.: Riccardo Daidone.

ROSMINI ERICE: Pellegrino, Bosco, Cacio, Mazzagatti, Di Lemma, Cammareri, Casto, Crisafulli, Curatolo, Ranno, Ruggirello, Simonte, Tagliavia. All.: Piero Scibilia.

ARBITRO: sig. Giuseppe Scola.

RETI: Trapani (SV), Peretto (SV), Peretto (SV), Mazzagatti (RE), Mazzagatti (RE), Autorete (SV), Peretto (SV), Polisano (SV), Pellegrino (RE), Mazzagatti (RE), Peretto (SV), La Rocca (SV), Trapani (SV).

Vittoria di forza quella di ieri tra i nostri ragazzi e gli avversari della Rosmini Erice. Il punteggio finale, 9 a 4, la dice tutta sull’andamento della gara. Partenza sprint dei sanvitesi che si portano sul 3 a 0. Ritorno dei rosminiani che si riportano sotto sul 3 a 2. San Vito non ci sta e con un tris di reti si porta sul 6 a 2. Altra impennata degli ericini che si avvicinano con il 6 a 4. A questo punto i nostri bad boys non concedono più nulla e fissano il punteggio sul 9 a 4. È stata una partita maschia, dove la fisicità e la tecnica dei nostri ragazzi hanno avuto la meglio contro una grande squadra.
Le reti sanvitesi sono state messe a segno dal solito Giovanni Peretto, autore di quattro reti, doppietta per Nicolò Trapani e reti di Giuseppe Polisano, Antonino La Rocca ed un’autorete.
Prossima gara giovedì 7 marzo, in casa, contro il Madre Teresa.



Fonte: Ufficio Stampa