Allievi: sofferta vittoria.

06-03-2019 22:08 -

SAN VITO – PRIMAVERA MARSALA: 6 – 2

SAN VITO: BARONE Vito, ACCARDO Girolamo, LA PORTA Francesco, D’AMICO Natale, BARCELLONA Giuseppe, MANIACI Nunzio, PARRINELLO Vito, VULTAGGIO Vincenzo, CANDELA Vito, GAMMICCHIA Alberto. All.: Vito Peraino.

PRIMAVERA MARSALA: Marino, Titone G., Morana, Titone F., Abate. All.: Diego Renda.

ARBITRO: sig. Francesco Maria Scimone della sez. di Trapani.

AMMONITI: Abate (PM), Accardo (SV).

RETI: La Porta (SV), Abate (PM), D’Amico (SV), La Porta (SV), Titone F. (PM), La Porta (SV), Accardo (SV), Calì (SV).

Sofferta vittoria degli allievi di mister Vito Peraino che battono il Primavera Marsala per 6 a 2. Passano in vantaggio i ragazzi con una rete di Ciccio La Porta, cercano il raddoppio ma non riescono a trovare lo spiraglio giusto. Anzi allo scadere del primo tempo subisce la rete del pareggio. Nel secondo tempo il San Vito si catapulta in avanti e va sul 3 a 1 con le reti di Natale D’Amico e Ciccio La Porta. Pasticcio in difesa e gli ospiti rientrano in partita con la rete del 3 a 2. Ma un coast to coast di Ciccio La Porta riporta i sanvitesi sul doppio vantaggio. Verso la fine della gara i ragazzi allungano il vantaggio grazie alle reti di Girolamo Accardo e Domenico Calì.
La prossima settimana i ragazzi osserveranno il turno di riposo mentre il Città di Trapani giocherà in casa contro la capolista Bonifato Alcamo. Se la squadra granata non riuscirà a sconfiggere gli alcamesi, si dovrà accontentare del quarto posto lasciando il terzo al San Vito.



Fonte: Ufficio Stampa