Serie D: palpitante vittoria.

16-03-2019 22:46 -

ADELKAM COSTA GAIA – SAN VITO: 6 - 7

ADELKAM COSTA GAIA: Pellegrino, Leone, Ferrara, Ledda, Regina, Tiziano, La Monica, Ferrara, Runcio, Leone, Impellizzeri. All. Massimo Runcio.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, MANIACI Nunzio, RUGGIRELLO Michele, GAMMICCHIA Ivan, LAMIA Ezio, D’AMICO Natale, MARINO Domenico, PECORELLA Daniel, RUGGIRELLO Salvatore, D’Amico Salvatore. All. Maurizio GAMMICCHIA.

ARBITRO: sig. della sez. di Palermo.

AMMONITI: Ledda (ACG), Impellizzeri (ACG), Pecorella (SV).

RETI: Lamia (SV), Regina (ACG), Regina (ACG), Lamia (SV), Leone (ACG), Gammicchia I. (SV), Impellizzeri (ACG), Pecorella (SV), Maniaci (SV), Impellizzeri (ACG), Lamia (SV), Ferrara (ACG), Ruggirello S. (SV).

Palpitante partita quella giocata dai ragazzi della Serie D e vinta, per 7 a 6, contro l’Adelkam Costa Gaia. L’incontro è stato un alternarsi del risultato: nella prima parte sono gli alcamesi a passare in vantaggio e i sanvitesi ad inseguire, nella seconda parte è il San Vito a scappare e l’Adelkam a raggiungerli. Vantaggio iniziale sanvitese, Adelkam che ribalta il risultato. Pareggio dei ragazzi e nuovo vantaggio dei padroni di casa, prima per 3 a 2 e poi per 4 a 3. Arriva il buon momento biancazzurro che si porta in vantaggio prima per 5 a 4 e poi per 6 a 5. Pareggio degli alcamesi, ma alla fine segna Salvatore Ruggirello la rete del 7 a 6. Tutto finito? No, le emozioni non sono finite perché allo scadere l’arbitro assegna un tiro libero ai padroni di casa, l’attaccante cerca il pallonetto ma Alberto Gammicchia non si fa sorprendere, fa due passi indietro e blocca la sfera decretando la vittoria del San Vito.
Marcatori di giornata sono stati: Ezio Lamia, con una tripletta una su rigore, Ivan Gammicchia, Daniel Pecorella, Nunzio Maniaci e Salvatore Ruggirello.
Prossima partita venerdì 22 marzo, in casa, contro il Calataphimi.



Fonte: Ufficio Stampa