Esordienti/propaganda: quinta vittoria consecutiva.

24-03-2019 19:34 -

BONAGIA – SAN VITO: 4 – 6

BONAGIA: Vultaggio S., Vario, Alessandrello, Martinez, Vultaggio G., Ahmed, La Commare. All.: Giovanni TRANCHIDA.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, PERETTO Giovanni, FONTANA Stefano, TRAPANI Nicolò, LA ROCCA Antonino, LUCIDO Giuseppe, MONACO’ Gabriele, POLISANO Giuseppe, MESSINA ENRICO, REBEI Karim. All.: Sergio DAIDONE.

ARBITRO: sig. Antonio Vultaggio.

RETI: Peretto (SV), Trapani (SV), Vultaggio (B), Trapani (SV), Vultaggio (B), La Rocca (SV), Lucido (SV), Vultaggio (B), Vario (B), La Rocca (SV).

Quinta vittoria consecutiva per gli esordienti di mister Sergio Daidone. A farne le spese oggi è stato il Bonagia sconfitto per 6 a 4. San Vito sempre avanti nel risultato: prima per 2 a 0, poi i valdericini accorciano le distanze, altro allungo sanvitese che si porta sul 3 a 1. Bonagia ancora sotto con la rete del 2 a 3, doppia distanza con le reti che portano sul 5 a 2. Questa volta è il Bonagia a segnare due reti e ad avvicinarsi con il 5 a 4. L’ultima rete biancazzurra chiude la contesa sul 4 a 6 per i nostri ragazzi, Questi i marcatori di giornata: doppiette per Nicolò Trapani ed Antonino La Rocca, rete per Giuseppe Lucido e Giovanni Peretto. Da annotare l’esordio, nella categoria più grande, per il portiere Paolo Sotgia.
Prossima gara lunedì 25 marzo, in casa, contro il Bonifato Alcamo.



Fonte: Ufficio Stampa