Serie D: sconfitti nel derby contro il Bonagia.

01-04-2019 11:02 -

BONAGIA – SAN VITO: 7 – 4

BONAGIA: Alfano, Solina Gi., Todaro F., Iovino, Solina Ga., Todaro S., Pizzimenti, Cannizzaro, Modica, Alberti. All. Filippo IOVINO.

SAN VITO: GAMMICCHIA Davide, LAMIA Ezio, MANIACI Nunzio, VULTAGGIO Antonio, ACCARDO Francesco, PECORELLA Daniel, GAMMICCHIA Ivan, RUGGIRELLO Salvatore, D’AMICO Salvatore, MARINO Domenico. All. Maurizio GAMMICCHIA.

ARBITRO: sig. Salvatore Di Benedetto della sez. di Marsala.

AMMONITI: /

RETI: Solina Ga.(B), Solina Gi. (B), Vultaggio (SV), Solina Ga. (B), Solina Gi. (B), Modica (B), Gammicchia I. (SV), Alberti (B), Modica (B), Ruggirello S. (SV), Accardo (SV).

Dopo tre vittorie consecutive mister Maurizio Gammicchia escono sconfitti nel derby contro il Bonagia per 7 a 4.
Partono bene i padroni di casa che si portano sul 2 a 0. Rete illusoria dei ragazzi con Antonio Vultaggio, ma il Bonagia si fa sotto e chiude la prima frazione di gioco sul 5 a 1. La seconda metà inizia con la rete di Ivan Gammicchia, ma i padroni di casa premono sull’acceleratore e arrivano sul 7 a 2. A questo punto si rilassano un poco e il San Vito ne approfitta per segnare altre due reti con Salvatore Ruggirello e Ciccio Accardo che rendono la sconfitta meno pesante.
Prossima gara venerdì 29 marzo, in casa, contro la prima della classe, ovverossia il Città di Marsala degli amici Salvatore Ales e Lillo Gesone.



Fonte: Ufficio Stampa