Serie D: sconfitti dalla capolista.

08-04-2019 09:52 -

SAN VITO – CITTÀ DI MARSALA: 2 – 7

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, LAMIA Ezio, RANDAZZO Luca, PECORELLA Daniel, RUGGIRELLO Michele, RUGGIRELLO Salvatore, FARANNA Giacomo, GRIMALDI Fabio, MARINO Domenico, GAMMICCHIA Davide. All. Maurizio GAMMICCHIA.

CITTÀ DI MARSALA: Cudia, Nuccio, Sabally, Diallo, Angileri, Piacentino, Scavone, Giacalone, Rodano, Casano, Pilato. All. Lillo GESONE.

ARBITRO: sig. Girolamo Bonomo della sez. di Trapani.

AMMONITI: /

RETI: Angileri (CM), Sabally (CM), Angileri (CM), Nuccio (CM), Piacentino (CM), Sabally (CM), Grimaldi (SV), Randazzo L. (SV), Casano (CM).

Sconfitta per la Serie D opposta alla capolista Città di Marsala. 7 a 2 il risultato finale ma i marsalesi hanno dominato in largo e in lungo. Prima frazione di gara che vede gli ospiti chiudere in vantaggio per 4 a 0. La ripresa vede sempre i ragazzi di Gesone pigiare sull’acceleratore e portarsi sul 6 a 0. Impennata d’orgoglio dei ragazzi che segnano due reti consecutive con il rientrante Fabio Grimaldi, ristabilitosi dall’infortunio muscolare di qualche mese fa, e di Luca Randazzo. Prima del triplice fischio finale il Città di Marsala segna la rete del definitivo 2 a 7.
Prossima gara lunedì 15 aprile, in trasferta, contro l’MF Strasatti.



Fonte: Ufficio Stampa