Salvezza raggiunta.

08-04-2019 20:59 -

CITTÀ DI CANICATTÌ – SAN VITO: 3 – 7

CITTÀ DI CANICATTÌ: Tavella, Savarino, Di Natale, Diana, Pruteanu, Corbo, Messina, Sferrazza, Agati, La Licata, Ferrante, Turco. All.: Alessandro DI NATALE.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, PAPPALARDO Alessandro, VULTAGGIO Antonio, CAMPO Vito, CUSENZA Piero, ACCARDO Francesco, FARANNA Giacomo, RANDAZZO Salvatore, MARINO Domenico, GAMMICCHIA Davide. All.: Giacomo FARANNA.

ARBITRO: sig. Francesco Paolo Famà della sez. di Caltanissetta.

AMMONITI: /

RETI: Pruteanu (CC), Campo (SV), Campo (SV), Cusenza (SV), Cusenza (SV), Cusenza (SV), Accardo (SV), Pappalardo (SV), La Licata (CC), Di Natale (CC).

I ragazzi giocano una buona gara e portano via i tre punti e la salvezza matematica.
Vittoria per 7 a 3 contro il Città di Canicattì, squadra che occupa la penultima posizione e quindi affamati di punti.
I padroni di casa partono bene e si portano in vantaggio grazie alla rete di Pruteanu. I ragazzi cominciano a giocare e verso la fine della prima frazione di gioco subiscono il sesto fallo con il conseguente tiro libero. Sul dischetto si presenta Piero Cusenza che fa partire un bolide centrale che il portiere respinge. Il San Vito continua ad attaccare ed ottiene il pareggio con un tiro di Vito Campo.
Nel secondo tempo entra in campo una squadra risoluta a chiudere la contesa. È ancora Vito Campo a ribaltare il risultato. Poi ci pensa una tripletta di Piero Cusenza ad allungare il divario con gli avversari. La festa non è finita e i ragazzi, approfittando della tattica del portiere di movimento, segnano altre due reti con Ciccio Accardo ed Alessandro Pappalardo. Con la vittoria ormai in tasca, i ragazzi mollano un poco e gli agrigentini ne approfittano per farsi sotto. Sempre con la tattica del quinto di movimento prima accorciano le distanze sul 7 a 2, poi con un tiro libero siglano il 7 a 3 finale.
Sabato prossimo ultima partita casalinga contro il Piana Sport, fanalino di coda del torneo. Inizio gara alle ore 17,00.



Fonte: Ufficio Stampa