Esordienti/propaganda: sconfitta di misura.

08-04-2019 22:08 -

ROSMINI – SAN VITO: 3 – 2

ROSMINI ERICE: Pellegrino, Simonte, Crisafulli, Mazzagatti, Tagliavia, Bosco, Cacio, Cammareri, Curatolo, Ranno, Ruggirello. All.: Pietro SCIBILIA.

SAN VITO: REBEI Karim, PERETTO Giovanni, TRAPANI Nicolò, LA ROCCA Antonino, POLISANO Giuseppe, GAGLIANO Matteo, MESSINA Enrico. All.: Sergio DAIDONE.

ARBITRO: sig. Vincenzo Ciacio.

RETI: La Rocca (SV), Mazzagatti (RE), Mazzagatti (RE), Gagliano (SV), Pellegrino (RE).

Cade ancora la squadra degli esordienti di mister Sergio Daidone al cospetto della Rosmini Erice per 3 a 2. Passano in vantaggio i ragazzi con una rete di Antonino La Rocca. Grazie ad una doppietta di Mazzagatti, la Rosmini compie il sorpasso. Una delle reti grazie ad un calcio di rigore assegnato dall’arbitro: il signor Vincenzo Cacio. Un altro rigore era stato assegnato ai padroni di casa ma un super Karim Rebei riesce a respingere il tiro. A pareggiare la contesa ci pensa il “pulcino” Matteo Gagliano. Verso la fine della partita un rimando del portiere Pellegrino viene sfiorato da Rebei e poi si insacca. È la rete del 3 a 2 che sancisce la vittoria della Rosmini. Il San Vito ha da recriminare per le assenze di oggi a cui il mister ha ovviato convocando tre ragazzi della categoria pulcini.
Prossima gara lunedì 8 aprile, in casa, contro il Bonagia Sant’Andrea.



Fonte: Ufficio Stampa