Piccoli amici: si chiude il campionato con un’altra sconfitta.

11-04-2019 10:02 -

ROSMINI – SAN VITO: 8 – 3

ROSMINI ERICE: Cacio, Cialona, Parisi, Meo, Ben Sabyh, Pantaleo, Alvaro, Campo, Cesarò. All.: Enrico Renda.

SAN VITO: SARDO Samuele, BELVISO Sean, FEDELE Elia, LA PORTA Gabriel, TRINCALI Giovanni, SCOLA Gaspare, PACE Federico, DI FALCO Francesco, VULTAGGIO Antonino, PERAINO Matteo. All.: Simone POLICANI.

ARBITRO: sig. Vincenzo Cacio.

RETI: Cialona (RE), Meo (RE), Cialona (RE), Meo (RE), Cesarò (RE), Cialona (RE), Meo (RE), Cialona (RE), Di Falco (SV), Pace (SV), Vultaggio (SV).


I piccoli amici di mister Simone Policani terminano il campionato subendo un’altra sconfitta ad opera della Rosmini Erice per 8 a 3.
Partenza sprint per i padroni di casa che chiudono il primo tempo sul 6 a 0. Il secondo tempo i ragazzi giocano meglio e chiudono sul 8 a 1 con rete nel finale di tempo di Francesco Di Falco. Il terzo tempo vede un San Vito più convinto, non subisce nessuna rete ed attacca per tutto il tempo. Segnano Federico Pace ed Antonino Vultaggio, quindi la partita si chiude sull’8 a 3 per la Rosmini Erice.
Con questa partita si chiude il campionato per i piccoli amici. La squadra ha collezionato 13 punti, frutto di quattro vittorie ed un pareggio, sette le sconfitte. Quaranta le reti segnate e sessantatre quelle subite. Capocannoniere della squadra è stato Sean Belviso con 16 reti seguito da Giovanni Trincali con 6.
Finito il campionato, si continua con gli allenamenti.





Fonte: Ufficio Stampa