Pulcini: vittoria di forza.

17-04-2019 21:54 -

DON BOSCO TRAPANI – SAN VITO: 7 – 15

DON BOSCO TRAPANI: Mineo, Abita, Renda, Barraco, Genco, Todaro, Amabile, Castore, La Commare, Raccomandato, Ingrassia, Busà, Frazzitta, Sanclemente. All.: Francesco Bertolino.

SAN VITO: ALONGI Pietro, GAGLIANO Matteo, TRAPANI Nicolò, TRINCALI Giovanni, CARANDENTE Lele, LA PORTA Samuele, FONTANA Silvio, VULTAGGIO Erica. All.: Riccardo Daidone.

ARBITRO: sig. Francesco Bertolino.

RETI: Autorete (DB), Todaro (DB), Trincali (SV), Trincali (SV), Trincali (SV), Carandente (SV), Trapani (SV), Abita (DB), La Porta (SV), Autorete (DB), Carandente (SV), Autorete (DB), Carandente (SV), Trapani (SV), Trapani (SV), (SV), Genco (DB), Trapani (SV), Carandente (SV), Carandente (SV), Trincali (SV), Abita (DB), Trapani (SV).

Vittoria di forza per i pulcini di mister Riccardo Daidone che sconfiggono per 15 a 7 la Don Bosco Trapani. Partono bene i padroni di casa portandosi presto sul 2 a 0. Il San Vito pigia sull'acceleratore e comincia a segnare a ripetizione portandosi sul 5 a 2. La Don Bosco non ci sta ed accorcia le distanze arrivando al 5 a 3. Altra rete sanvitese e salesiani che accorciano nuovamente. Altro allungo sanvitese, subito rintuzzato dai trapanesi. Risultato che arriva quindi sul 7 a 5. Da qui in poi è un assolo del San Vito che allunga ancora portandosi sul 10 a 5. Altra rete dei padroni di casa ed altro allungo biancazzurro che arriva sul 14 a 6. Altra rete per parte e si chiude la partita sul 15 a 7 finale.
Marcatori di giornata sono stati Nicolò Trapani e Lele Carandente, con una cinquina a testa, Giovanni Trincali, con una quaterna, rete per Samuele La Porta.
Con questa partita si chiude il campionato, con i ragazzi che attualmente occupano il secondo posto ma la classifica non è aggiornata perché mancano alcuni risultati di partite da recuperare.




Fonte: Ufficio Stampa