Si chiude con una vittoria fuori casa.

21-04-2019 00:40 -

JATINA PARTINICO – SAN VITO: 4 – 5

JATINA PARTINICO: Costanzo, Tornetta, D’Amico, Lombardo, Salvia, Calandra, De Simone, Genuardi, Russo. All.: Claudio CALANDRA.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, RANDAZZO Luca, VULTAGGIO Antonio, CAMPO Vito, CUSENZA Piero, ACCARDO Francesco, RUGGIRELLO Michele, PECORELLA Daniel, MARINO Domenico. All.: Silvio BARRACO (squalif.)

ARBITRO: sig. Gaspare Giarratano della sez. di Agrigento.

AMMONITI: Randazzo 2 (SV).

ESPULSO: Randazzo (SV).

RETI: Calandra (JP), Cusenza (SV), Tornetta (JP), Cusenza (SV), Lombardo (JP), Vultaggio (SV), Lombardo (JP), Cusenza (SV), Vultaggio (SV).

I ragazzi di mister Barraco chiudono il campionato con una vittoria esterna, espugnando per 5 a 4 il campo della Jatina Partinico.
Le due squadre non avevano nessun obbiettivo da raggiungere se non quello di incamerare altri tre punti, ne è uscita così una partita gradevole con azioni e reti da una parte e dall’altra.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una rete di Calandra. San Vito che non molla e pareggia con Piero Cusenza. Lo Jatina scatta ancora in avanti grazie a Tornetta. Ma ancora uno scatenato Piero Cusenza impatta il risultato. I palermitani vogliono chiudere bene la stagione e con Lombardo ritornano in vantaggio. Biancazzurri determinati ad uscire indenni dalla trasferta e mettono in parità il risultato con una rete di Antonio Vultaggio. Mister Calandra chiama i suoi ad una maggiore pressione ed i suoi giocatori lo accontentano ritornando in vantaggio ancora con Lombardo. Il San Vito però ha voglia di finire bene la stagione e si butta in avanti alla ricerca dell’ennesimo pareggio. Pareggio che arriva con il solito Piero Cusenza. Nel finale la rete di Antonio Vultaggio fa sì che, per la prima volta, i biancazzurri si trovano avanti. Il Partinico ci prova fino alla fine ma il risultato non cambia più: Jatina 4 San Vito 5.
Finisce così una stagione che era partita con tante ambizioni e poi, per una maledetta partita, è finita con una quasi tranquilla salvezza.
La squadra ha totalizzato 36 punti frutto di 11 vittorie e 3 pareggi, 12 le sconfitte di cui 7 consecutive. Capocannoniere della squadra è stato Piero Cusenza con 20 reti dietro di lui Alessandro Pappalardo con 19 e appaiati con 17 troviamo Vito Campo ed Antonio Vultaggio.
Mentre la Serie D continua a giocare, per la Serie C2 l’appuntamento è per la prossima stagione.



Fonte: Ufficio Stampa