Serie D: pirotecnico pareggio.

04-05-2019 15:15 -

SAN VITO – PRIMAVERA MARSALA: 8 – 8

SAN VITO: GAMMICCHIA Davide, RUGGIRELLO Michele, PAPPALARDO Alessandro, PECORELLA Daniel, CAMPO Vito, MARINO Domenico, GAMMICCHIA Ivan, RUGGIRELLO Salvatore, GAMMICCHIA Alberto. All. Rosario RUGGIRELLO.

PRIMAVERA MARSALA: Marino, Mezzapelle, Rallo, Anastasi, Genna, Angileri, Pellegrino, Genovese, Tripodi. All. Giuseppe Tripodi.

ARBITRO: sig. Gianmario Bonomo della sez. di Marsala.

AMMONITI: /

RETI: Mezzapelle (PM), Genna (PM), Campo (SV), Pappalardo (SV), Genna (PM), Pappalardo (SV), Campo (SV), Autorete (PM), Pellegrino (PM), Pecorella (SV), Genna (PM), Ruggirello M. (SV), Campo (SV), Anastasi (PM), Pappalardo (SV), Genna (PM).

Scoppiettante pareggio tra il San Vito e la Primavera Marsala. La partita è finita 8 a 8 con il pareggio degli ospiti a tempo scaduto grazie ad un tiro libero. Partono bene gli ospiti che si portano sul 2 a 0. Immediata risposta dei ragazzi che pareggiano con le reti di Vito Campo e Alessandro Pappalardo. Altro vantaggio marsalese che viene annullato dalla rete di Pappalardo. San Vito in vantaggio con Campo. Una sfortunata autorete e un gol di Pellegrino riportano in vantaggio gli ospiti. Pecorella riporta la contesa in parità. Con il risultato di 5 a 5 si chiude il primo tempo. Anche la seconda frazione di gara inizia bene per i lillibetani che si riportano in pareggio. Le reti di Michele Ruggirello e Campo ribaltano il risultato. Marsala che non ci sta e pareggia la contesa. Siamo agli sgoccioli con entrambe le squadre gravate di cinque falli. Quasi allo scadere c’è un fallo del difensore ospite con conseguente tiro libero che Pappalardo mette dentro: San Vito in vantaggio per 8 a 7. A tempo scaduto azione funambolica di Pappalardo che sulla linea di fondo supera il proprio avversario, si presenta davanti al portiere che mette a sedere, quando sembrava fatta, “cicca” il pallone innescando un contropiede che viene fermato con un fallo. Genna non sbaglia il tiro libero e chiude la partita sull’8 a 8.
Prossima gara, in trasferta, contro lo Sport Club Marsala 1912. Questa è l’ultima partita dei ragazzi, visto che l’ultima giornata avremmo dovuto giocare contro il Paceco che si è ritirato dal torneo.



Fonte: Ufficio Stampa