Vittoria ma con sofferenza.

21-12-2019 22:38 -

SAN VITO – MISTRAL CARINI: 6 – 5

SAN VITO: VULTAGGIO Giovanni, RANDAZZO Luca, GRAZIANO Alessandro, ALLEGRA Fabrizio, VULTAGGIO Antonio, BARRACO Silvio, PAPPALARDO Alessandro, BUFFA Gioacchino, CAMPO Vito, LIPAROTI Giuseppe, CUSENZA Piero, GAMMICCHIA Alberto. All.: sig. Silvio Barraco.

MISTRAL CARINI: Santoro, Brunetto, La Corte, Calandra, Piscitelli, Bastone, Finazzo D., Finazzo P., Caruso, Catanese, Giambanco. All.: sig. Pippo Caruso.

ARBITRO: sig. Danilo Spallino della sez. di Palermo.

AMMONITI: Allegra (SV), Cusenza (SV), Brunetto (MC).

RETI: Cusenza (SV), Catanese (MC), Allegra (SV), Catanese (MC), Vultaggio (SV), Pappalardo (SV), Cusenza (SV), Finazzo D. (MC), Catanese (MC), Allegra (SV), Piscitelli (MC).

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma che sofferenza. Un mai domo Mistral Carini risponde colpo su colpo agli attacchi dei ragazzi e rimane in partita fino al fischio finale che vede il San Vito imporsi per 6 a 5.
Andiamo alla cronaca. Al 3’ Antonio Vultaggio serve Graziano in area che si gira e calcia con il portiere che respinge. Al 5’ ancora Antonio smista per Allegra che, da buona posizione, tira sull’esterno della rete. Un minuto dopo Allegra riceve al limite, fa perno sull’avversario, si gira e tira con Santoro che respinge con le gambe. Al 9’ il bomber Allegra si libera al tiro ma il portiere respinge. All’11’ triangolazione Randazzo/Cusenza con quest’ultimo che riceve in area e, con calma, appoggia in rete. Alla ripresa del gioco Catanese scende al centro, tiro e palo, pallone che arriva ancora sui piedi dell’attaccante che lo scaraventa in rete. Non passa un minuto ed il San Vito ritorna in vantaggio: Randazzo per Allegra in piena area, stop e tiro vincente. Neanche il tempo di esultare e arriva il pareggio. Catanese si presenta davanti al portiere e, con un colpo sotto, lo trafigge. Al 15’ c’è un calcio di punizione per gli ospiti. Sul pallone va Piscitelli che fa partire una fucilata che viene allontanata sulla linea da Cusenza. Al 17’ ancora Carini in attacco, Catanese si presenta davanti al portiere e calcia, Jò Vultaggio respinge con la faccia. Al 21’ Graziano viene servito da Pappalardo in area, spalle alla porta, si gira e fa partire un tiro che il portiere respinge. Al 22’ Finazzo D. ci prova da fuori Con il portiere che non si fa sorprendere. Al 27’ Antonio Vultaggio tenta la botta da fuori ma Santoro non si fa sorprendere. Al 29’ sempre il niño Vultaggio ruba palla, supera un avversario in velocità e di punta fa partire un missile che non dà scampo al portiere. Si chiude così il primo tempo con il San Vito avanti per 3 a 2.
Partenza sprint per i ragazzi che cercano di chiudere la partita. Al 3’ bella combinazione tra Allegra e Cusenza che porta al tiro quest’ultimo ma il portiere si oppone. Al 5’ Pappalardo parte da centrocampo, si porta il pallone sul sinistro e fa partire una rasoiata che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Al 6’ Allegra ruba palla, arriva al limite e calcia con il portiere che respinge la minaccia. All’8’ imbucata di Randazzo per Cusenza, spizzicata dell’attaccante e pallone che beffardamente entra in porta. Al 10’ triangolazione tra Allegra e Cusenza, tiro a botta sicura ma Santoro compie un miracolo e respinge. Al 12’ Finazzo D., sugli sviluppi di un corner, trova il corridoio giusto per mettere dentro. Un minuto dopo Catanese scende sulla sinistra e con un tiro di punta sorprende il portiere. Partita riaperta. Al 14’ bella combinazione tra Allegra e Campo ma il tiro del laterale, da ottima posizione, è fuori. Al 20’ Antonio Vultaggio porta scompiglio nella difesa ospite, poi fa partire un tiro che colpisce in pieno il palo, pallone che arriva sui piedi di Graziano che fa partire una bordata che Santoro respinge in volo plastico. Al 24’ Allegra parte dalla sinistra, si accentra e fa partire un preciso fendente che si insacca alle spalle del portiere. Passa un minuto e c’è un calcio di punizione per il Mistral. Sul pallone va capitan Piscitelli, gran tiro che toglie le ragnatele nel sette alla destra del portiere. Mistral nuovamente in partita. Al 29’ punizione di Cusenza che colpisce la traversa.
Finisce così una bella partita con tante reti ed occasioni.
Prossima partita venerdì 27 dicembre, in trasferta, contro il Favignana, recupero della nona giornata.



Fonte: Ufficio Stampa