Under 15: la striscia negativa continua.

22-01-2020 10:26 -

SAN VITO – ELEONORA FOLGORE: 3 – 7

SAN VITO: SALMERI Nicolò, BADALUCCO Francesco, LUCIDO Giovanni, VULTAGGIO Giuseppe, MACERI Vito, LA ROCCA Antonino, FONTANA Stefano, LUCIDO Giuseppe TRAPANI Nicolò, PIZZIMENTI Andrea. All.: Sergio Daidone.

ELEONORA FOLGORE: Riggio, Aiello, Curia, Lo Sciuto, Monachino, Compaore, Sabino. All.: Massimiliano Artale.

ARBITRO: sig. Luca Sgaraglino della sez. di Marsala.

AMMONITI: Curia (EF).

RETI: Monachino (EF), Lo Sciuto (EF), Lucido Gio. (SV), Lo Sciuto (EF), Lucido Gio. (SV), Sabino (EF), Compaore (EF), Compaore (EF), Monachino (EF), Lucido Gio. (SV).

Continua la striscia di sconfitte per l'Under 15 di mister Sergio Daidone. Capitan Giovanni Lucido e compagni sono stati sconfitti, tra le mura amiche, dalla Eleonora Folgore per 7 a 3. Si portano in vantaggio gli ospiti che si portano sul 2 a 0, rispondono i nostri ragazzi che si avvicinano con l'1 a 2 di Giovanni Lucido. Ma i folgorini chiudono la prima frazione sul 2 a 4 con un'altra rete di Giovanni Lucido. Nel secondo tempo i castelvetranesi allungano portandosi sul 2 a 6. A questo punto l'arbitro ferma il gioco, con palla in possesso del San Vito, per un infortunio di un giocatore. Quando si riprende il gioco, la palla va agli avversari che dovrebbero restituirla invece Compaore, con i giocatori del San Vito tutti fermi, intercetta la sfera davanti al portiere e la butta dentro. Visto il macroscopico errore ci si aspetta che gli avversari lascino segnare i nostri ragazzi, ma non è così. Battuto il centrocampo i nostri ragazzi vengono subito pressati: era l'occasione per far vedere la sportività della squadra ma viene persa. Da questo momento la partita si incattivisce e ci sono molti scontri duri a mala pena l'arbitro tiene la gara. Prima della fine segnano ancora gli ospiti e chiude le segnature un'altra rete di Giovanni Lucido, tripletta per lui.
Prossimo turno giovedì 30 gennaio, in trasferta, contro la Kick Off.



Fonte: Ufficio Stampa