Under 17: vittoria esagerata.

24-01-2020 21:22 -

SAN VITO – TRAPANI 2000: 11 – 1

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, LUCIDO Giovanni, CARADONNA Sebastiano, D’AMICO Natale, BARONE Vito, ADRAGNA Nicola, LORIA Francesco. All.: Vito Peraino.

TRAPANI 2000: Mazzarella, Genna, Di Bella, Milana, Mazzara, Licata, Adamo, Di Leo. All.: Salvatore Mazzara.

ARBITRO: sig. Cristian Stellato della sez. di Trapani.

ESPULSO: Adamo (T).

RETI: Lucido (SV), Barone (SV), D’Amico (SV), D’Amico (SV), Loria (SV), Lucido (SV), D’Amico (SV), D’Amico (SV), Lucido (SV), Lucido (SV), Genna (T), Gammicchia (SV).

Uno spietato San Vito vince facile contro il Trapani 2000 per 11 a 1 e rimane, alla pari del Bonifato, in testa alla classifica in attesa dello scontro diretto di lunedì. A dir la verità la partita è durata solo un tempo e mezzo perché i trapanesi per infortuni ed espulsione rimane in campo con un numero esiguo di giocatori e non può continuare l’incontro. I ragazzi spingono sull’acceleratore sin dall’inizio e chiudono il primo tempo sul 9 a 0. Con l’inizio del secondo tempo iniziano i malesseri e gli infortuni degli ospiti che, dopo l’espulsione di Adamo, rimangono in due e l’arbitro è costretto a fischiare la fine delle ostilità.
Prossimo turno, come dicevamo, è lo scontro al vertice in casa del Bonifato. Chi vince sicuramente finirà il campionato in testa alla classifica.



Fonte: Ufficio Stampa