Under 17: disfatta.

28-01-2020 10:34 -

BONIFATO – SAN VITO: 11 – 3

BONIFATO: Baiamonte, Renda G., Sganga, Pirrone, Salato, Fuoco, Ajroud, Maltese, Melia, Renda A. All.: Mirko Filippi.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, LUCIDO Giovanni, CARADONNA Sebastiano, D’AMICO Natale, BARONE Vito, ADRAGNA Nicola, LORIA Francesco, SALMERI Nicolò. All.: Vito Peraino.

ARBITRO: sig. Gabriele Foderà della sez. di Marsala.

AMMONITI: D’Amico (SV), Gammicchia (SV).

RETI: Lucido (SV), Pirrone (B), Pirrone (B), Pirrone (B), Pirrone (B), Pirrone (B), Salato (B), Pirrone (B), D’Amico (SV), Fuoco (B), Salato (B), Pirrone (B), Melia (B), Gammicchia (SV).

Una disfatta la partita giocata dal San Vito contro il Bonifato, coinquilini in testa alla classifica. I padroni di casa si impongono 11 a 3 dopo una gara superba. Nonostante il vantaggio iniziale di Giovanni Lucido, gli alcamesi sommergono sotto una messe di reti i nostri ragazzi. Il primo tempo finisce 6 a 1. Nel secondo tempo ammorbidisce il risultato Natale D’Amico. I padroni di casa allungano ancora portandosi sull’11 a 2. Nel recupero, con un’azione coast to coast, Alberto Gammicchia si porta nella metà campo avversaria, scambia con Vito Barone e poi calcia con il pallone che si insacca alle spalle del portiere.
Che c’è da dire, gli avversari ci hanno strabattuti e bisogna lavorare, e tanto, per ridurre il gap che in questo momento c’è tra le due squadre. Ci dobbiamo fare trovare pronti, nell’eventualità di un’altra partita nei play off, per cercare di ribattere pallone su pallone e portare la sfida ad un certo equilibrio per giocarcela fino in fondo.
Prossimo turno martedì 4 febbraio, in trasferta, contro il Paolini Marsala.



Fonte: Ufficio Stampa