Esordienti/propaganda: vittoria dopo una grande rimonta.

15-02-2020 10:21 -

HIERA TRAPANI – SAN VITO: 5 – 8

HIERA TRAPANI: Giacalone, Miceli Soletta, Russo, La Torre, Galuppo, Bianco, Bevilacqua, Cannizzaro, Croce, Polisano, Romano. Scontrino. All.: Giovanni MAIORANA.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, GAGLIANO Matteo, FONTANA Stefano, TRAPANI Nicolò, LA ROCCA Antonino,VULTAGGIO Erika, DI STEFANO Davide, CRACCHIOLO Isidoro, COPPOLA Andrea, CIARAVINO Giovanni. All.: Riccardo DAIDONE.

ARBITRO: sig. Mirko Maiorana.

RETI: Galuppo (HT), Gagliano (SV), La Torre (HT), La Torre (HT), La Torre (HT),Trapani (SV), La Rocca (SV), La Torre (HT), Trapani (SV), Trapani (SV), Trapani (SV), La Rocca (SV), Gagliano (SV).

Grande vittoria quella ottenuta dagli esordienti di mister Riccardo Daidone contro lo Hiera Trapani, dopo una stratosferica rimonta. I ragazzi chiudono la prima frazione di gioco sotto per 4 a 1. Rete del momentaneo pareggio di Matteo Gagliano. La seconda frazione finisce 5 a 3 per i padroni di casa con le reti sanvitesi di Nicolò Trapani e Antonino La Rocca. E nel terzo ed ultimo tempo che finalmente la squadra si ritrova ed inizia a costruire palle gol a getto continuo. Cinque le reti più tre pali colpiti nel giro di 18 minuti. Le cinque reti sono opera di Nicolò Trapani (3), Antonino La Rocca e Matteo Gagliano.
Ricapitolando i marcatori di giornata sono stati: Nicolò Trapani, con un poker, doppiette per Matteo Gagliano e Antonino La Rocca.
Neanche il tempo di rifiatare e si torna a giocare. Infatti lunedì 17 febbraio, in casa, con inizio alle ore 16,00, i ragazzi saranno opposti alla Don Bosco Trapani.



Fonte: Ufficio Stampa