Supermini: buona gara ma si esce sconfitti.

28-02-2020 11:31 -

SAN VITO - HIERA TRAPANI: 4 - 6

SAN VITO: SANFILIPPO Biagio, SPINA Mario, LIPARI Giuseppe, SCOLA Alessio, DI FALCO Francesco, FIORINO Dario, CARADONNA Giovanni. All.: Simone POLICANI.

HIERA TRAPANI: Davì, Barbara, Abate, La Torre, Petriccione. All.: Giovanni MAIORANA.

ARBITRO: sig. Riccardo Daidone.

RETI: Scola (SV), Petriccione (HT), Scola (SV), Petriccione (HT), Petriccione (HT), Di Falco (SV), Petriccione (HT), Di Falco (SV), Petriccione (HT), Petriccione (HT).

Buona gara dei supermini di mister Simone Policani che combattono fino alla fine ma escono sconfitti per 6 a 4. I ragazzi si portano in vantaggio con Alessio Scola. Pareggio degli ospiti con Petriccione, autore di tutte le sei reti dello Hiera. Nuovo vantaggio sanvitese ancora con Alessio Scola. Controsorpasso degli ospiti che si portano sul 2 a 3. Ci pensa Francesco Di Falco a portare la squadra in parità. Nuovo allungo dei trapanesi che vanno avanti. Ma ancora Francesco di Falco riporta la contesa in parità. A questo punto lo Hiera, con il solito Petriccione, compie l'allungo definitivo portandosi sul 4 a 6. I ragazzi cercano di avvicinarsi agli avversari, sciupano numerose occasioni ma alla fine escono sconfitti. Prossima gara venerdì 28 febbraio, in casa, contro la Rosmini.


Fonte: Ufficio Stampa