Ancora sconfitti.

06-10-2020 15:56 -

PALERMO FUTSAL 89 – SAN VITO: 4 – 1

PALERMO FUTSAL 89: Paradiso, Morvillo, Garofalo, Sarta, Lapi, Pillitteri, Caruso, Rosone, Leone, Di Maggio, Di Cara, Dominici. All.: sig. Del Bosco.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, RANDAZZO Luca, VULTAGGIO Antonio, CAMPO Vito, CUSENZA Piero, PAPPALARDO Alessandro, MAZZONELLO Benito, BASILE Mauro, VULTAGGIO Giovanni. All.: sig.ri Daidone/Basile.

Arbitri: sig. Giuseppe Caico della sez. di Agrigento e sig. Davide Grasso della sez. di Palermo.

Ammoniti: Morvillo (PF).

Reti: Di Maggio (PF), Morvillo (PF), Garofalo (PF), Pappalardo (SV), Garofalo (PF).

Continua a perdere il San Vito nel Campionato di Serie C1. Il Palermo Futsal 89 sconfigge i ragazzi per 4 a 1.
Andiamo alla cronaca. Nei primi minuti di gioco le squadre si studiano e le difese hanno la meglio sugli attacchi. La prima azione degna di nota avviene al 14' con Rosone che si presenta davanti a Gammicchia che lo ferma di piede. Al 15' Antonio Vultaggio serve un assist di testa a Cusenza, tiro immediato e pallone che sfila fuori. Al 18' punizione calciata da Garofalo e Gammicchia respinge a due mani. Al 26' Di Maggio viene servito in area, si gira e fa partire un tiro che fulmina il portiere. Al 28' Vultaggio se ne va sulla sinistra, poi fa partire un tiro che il portiere respinge. Al 29' Campo, a due passi dalla porta, si fa intercettare il tiro. Al 30' ancora Vultaggio a rendersi pericoloso con un tiro che Paradiso mette in angolo. Sulla battuta del corner, schema che libera in piena area Vultaggio che stoppa e poi tira sul portiere. Finale incoraggiante per il San Vito che in più di un'occasione va vicino al pareggio.
Partenza fulminea per i ragazzi. Al 1' Vultaggio ruba palla, arriva davanti al portiere e smista per Cusenza, passaggio un po' lungo ma l'attacante recupera e calcia con miracolo del portiere. Sul ribaltamento dell'azione è Garofalo che si presenta da solo davanti al portiere, lo salta e da posizione defilata calcia fuori. Al 3' errore difensivo del San Vito con i palermitani che recuperano palla e lanciano sulla sinistra Garofalo, arriva quasi sul fondo e mette al centro dove, sul secondo palo, arriva Morvillo e, con un po' di fortuna, mette dentro. Al 6' altra occasione per Vultaggio che tira ben due volte verso la porta con il portiere e un difensore che salvano. All'8' Randazzo ci prova da lontano con il portiere che manda in corner. Al 10' è Campo a rendersi pericoloso con un tiro da dentro l'area con il portiere che respinge di piede. Un minuto dopo i padroni di casa segnano la terza rete con Garofalo. Al 15' Campo ruba palla, tiro e deviazione con la sfera che esce di poco. Al 16' Pappalardo parte dalla destra, si accentra e fa partire un gran sinistro che si insacca alle spalle del portiere. Al 18' altra punizione per il Palermo Futsal, batte Caruso e Gammicchia si salva in corner. Al 21', a causa del sesto fallo dei padroni di casa, c'è un tiro libero per i sanvitesi. Alla battuta va Cusenza che colpisce in pieno la traversa. Al 29' Vultaggio arriva al limite dell'area e fa partire un tiro che il portiere respinge. A questo punto si tenta la carta del portiere di movimento. Ma un passaggio errato fa sì che il pallone arrivi sui piedi di Garofalo che non ha difficoltà a centrare la porta sguarnita. È l'ultima azione con l'arbitro che fischia la fine delle ostilità, sancendo la vittoria del Palermo Futsal 89.
Sabato prossimo si ritorna a giocare in casa contro l'Olimpia Casteldaccia.
BISOGNA MUOVERE LA CLASSIFIA.



Fonte: Ufficio Stampa