Risultati 7^ giornata Serie C1.

20-04-2021 15:56 -

Si è giocata la settima giornata del campionato di Serie C1 con molte novità. Lo Sporting Alcamo, del presidente Lo Monaco, ferma l'avanzata della corazzata Monreale con un finale di partita al cardiopalma. Dopo il vantaggio alcamese giunge il pareggio della capolista nella prima frazione di gioco. Gli alcamesi non sfruttano la superiorità numerica dovuta all'espulsione del portiere Catalano. A tempo scaduto gol del vantaggio ospite, palla al centro e immediato pareggio dello Sporting.
Al secondo posto troviamo il Palermo C5, che si è sbarazzato con un 3 a 0 del C.U.S. Palermo. Cussini che si difendono bene e subiscono la prima rete allo scadere del primo tempo. Tutto facile nel secondo tempo per i ragazzi di Messeri.
Altra bella partita quella giocata tra Marsala Futsal e Caresse Partinico. Padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio per 3 a 1. Nel secondo tempo il Partinico raggiunge il pareggio, ma ad una decina di minuti dalla fine i marsalesi trovano la rete della vittoria.
La Pol. Alqamah riscatta la sconfitta interna, subita la settimana precedente ad opera dei nostri ragazzi, ed espugnano il campo del Tiki Taka imponendosi per 4 a 3. Partita dai due volti, nel primo tempo gli alcamesi dominano chiudendo sul 4 a 0, nel secondo escono fuori i padroni di casa che arrivano al 4 a 3, sciupando qualche occasione per il pareggio.
Passeggiata salutare per i ragazzi del Palermo Futsal E. che si impongono per 8 a 4 contro l'Olimpia Casteldaccia.
Riposavano il San Vito Lo Capo e il Real Termini.
Il prossimo turno offre altre interessanti gare. La più interessante il derby alcamese tra la Pol. Alqamah e lo Sporting. La capolista Monreale se la dovrà vedere con un agguerrito Marsala Futsal. Altra gara interessante quella che vede di fronte il Caresse Partinico ed il San Vito Lo Capo, entrambe appaiate a 9 punti. Una delle due vicecapoliste, il Real Termini incrocerà le armi contro i ragazzi terribili del Palermo Futsal E. Scontro tra squadre di bassa classifica quello tra l'Olimpia Casteldaccia ed il Tiki Taka.
Riposano Palermo C5 e C.U.S. Palermo.


Fonte: Ufficio Stampa