Piero Cusenza e Peppe Liparoti lasciano il San Vito.

04-08-2021 14:57 -

Piero Cusenza e Peppe Liparoti lasciano il San Vito. I due atleti, per problemi personali e per motivi di lavoro, hanno chiesto di trasferirsi altrove. Piero Cusenza va, in prestito, al Valderice calcio del presidente Peppe Messina, mentre Peppe Liparoti ha chiesto lo svincolo per poi accordarsi con qualche altra società.

Piero Cusenza è approdato a San Vito nella stagione 2016/17 e per cinque anni ha lottato, sudato e segnato (ben 61 reti in campionato) per la nostra squadra.

Peppe Liparoti è stato tesserato nella stagione 2018/19 quindi ha giocato per tre anni con i biancazzurri. Solo tre le reti segnate in campionato ma una indimenticabile a Salemi a tempo abbondantemente scaduto e con il portiere di movimento che ha sancito la vittoria sanvitese.

Ringraziamo i due calciatori per aver dato sempre il massimo, sia in allenamento che in partita e per l’attaccamento alla maglia, augurando loro le migliori fortune sportive e professionali.

Il nostro non sarà un addio ma un arrivederci perché, ne siamo convinti, prima o poi, le nostre strade si rincontreranno.

AD MAIORA.

“La cosa migliore di spostarsi in un’altra società è che comincerete ad affezionarvi di più ai posti e alle persone che vi lasciate dietro. Buona fortuna, cari amici. In bocca al lupo per la vostra nuova avventura!”


Fonte: Ufficio Stampa