Under 15: si parte con un pareggio esterno.

10-11-2021 09:45 -

MARSALA FUTSAL – SAN VITO: 5 – 5

MARSALA FUTSAL: Alcide, Mezzapelle, Morsello, Angileri, Amato
, Bonventre, Cacioppo, Mauro, Salvaggio, D’Amico, Morana. All.: sig. Laudicina.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, PIZZIMENTI Andrea, REBEI Karim, TRAPANI Nicolò, LA ROCCA Antonino, DI SCLAFANI Riccardo, ACCARDO Paolo, TRINCALE Giovanni. All.: sig. Peraino.

Arbitro: sig. Francesco Cusenza della sez. di Marsala.

Ammoniti: Rebei (SV), Di Sclafani (SV), Trapani (SV), Amato (MF).

Reti: Amato (MF), Angileri (MF), La Rocca (SV), Trapani (SV), Trapani (SV), Amato (MF), La Rocca (SV), Amato (MF), Trapani (SV), Mezzapelle (MF).

Inizia con un pareggio esterno il cammino degli Under 15 che impattano per 5 a 5 contro il Marsala Futsal. Parte bene il Marsala che si porta sul 2 a 0. San Vito che agguanta il pareggio prima della fine del tempo grazie alle reti di La Rocca e Trapani. Il secondo tempo vede i ragazzi portarsi per ben tre volte in avanti ma sempre raggiunto dagli ospiti l’ultimo dei quali all’ultimo secondo. I marcatori sanvitesi sono stati Nicolò Trapani, con una tripletta, e Antonino La Rocca con una doppietta. Da ricordare che i padroni di casa hanno segnato due reti su calcio di rigore e il nostro portiere Paolo Sotgia ha parato due tiri liberi. Lunedì prossimi esordio casalingo contro il Primavera Marsala.

Fonte: Ufficio Stampa