Under 19: un San Vito dai due volti.

24-11-2021 08:53 -

SAN VITO – CARESSE PARTINICO: 5 – 10

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, MAZZONELLO Benito, LORIA Francesco, ADRAGNA Nicola, BARONE Vito
, CARADONNA Sebastiano, LUCIDO Giovanni, D’AMICO Natale, BOSCHIERO Francesco, LO IACONO Kevin. All.: sig. Sergio Daidone.

CARESSE PARTINICO: Calandra, Mazzola, Oliva, Intravaia, Passannanti, Cannavò, Grigoli, Cossentino. All.: sig. Andrea Caruso.

Arbitro: sig. Piergiuseppe Caradonna della sez. di Marsala.

Ammoniti: Barone (SV), D’Amico (SV), Cannavò (CP), Mazzola (CP).

Reti: Lucido (SV), Passannanti (CP), Lucido (SV), Barone (SV), Barone (SV), Barone (SV), Grigoli (CP), Oliva (CP), Oliva (CP), Grigoli (CP), Autorete (CP), Passannanti (CP), Grigoli (CP), Oliva (CP), Grigoli (CP).

Un San Vito dai due volti che chiude il primo tempo in vantaggio per 5 a 1 e poi chiude l’incontro sotto per 10 a 5. Un primo tempo giocato bene con uno scatenato Vito Barone autore di una tripletta. Nel secondo si pensa di avere già i tre punti in tasca e si comincia con il festival degli errori. Il Caresse piano piano comincia a risalire la china fino a portarsi sul 6 a 5 grazie ad un’autorete di un difensore. Nel tentativo di recuperare la partita i ragazzi si buttano in avanti scoprendosi ai micidiali contropiedi degli ospiti che vanno a nozze.

Prossima partita, in trasferta, contro il Real Termini.

Fonte: Ufficio Stampa