Under 19: sconfitti ma usciamo con l’onore delle armi.

20-02-2022 16:37 -

VILLAUREA PALERMO – SAN VITO: 4 – 2

VILLAUREA PALERMO: Azzarello, Scalavino, La Barbera, Orlando, Quinario
, Muratore, La Piana, Tocco, Di Gregorio, Amarasco. All.: sig. Pietro Bertucci.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, TRAPANI Nicolò, MAZZONELLO Benito, LUCIDO Giovanni, BARONE Vito, CARADONNA Sebastiano. All.: sig. Riccardo Daidone.

Arbitro: sig. Francesco Salvatore Suriano della sez. di Palermo.

Ammoniti: /

Reti: Quinario (VP), Tocco (VP), Barone (SV), Scalavino (VP), Quinario (VP), Gammicchia (SV).

Al cospetto del Villaurea, freschi vincitori della Coppa Italia e capolista del proprio girone nel Campionato Nazionale Under 19, i ragazzi giocano una buona gara nonostante la sconfitta per 4 a 2. Villaurea che va in vantaggio dopo un quarto d’ora dell’inizio grazie ad un tiro di Quinario deviato in rete da un difensore. Raddoppio dopo qualche minuto con una palla sul secondo palo e facile deviazione in rete di Tocco. Il primo tempo si chiude così sul 2 a 0.

Nella ripresa il San Vito accorcia le distanze con Vito Barone che si libera di un avversario e poi mette tra le gambe del portiere. Il Villaurea preme sull’acceleratore e allunga sul 4 a 1 con una delle due reti segnata dopo una serie di rimpalli che liberava Quinario davanti la porta. Ci pensa un monumentale Alberto Gammicchia a ridurre le distanze. Il nostro portierone, dopo una parata, vede il portiere troppo in avanti e lo supera con una grande palombella che si insacca sotto la traversa.

Finisce così la gara con il punteggio finale di 4 a 2 per i padroni di casa.

Prossima partita, in casa, mercoledì 23 febbraio contro il Palermo Futsal 89ers.

Fonte: Ufficio Stampa