Under 15: sconfitti dalla capolista.

25-02-2022 09:43 -

PRIMAVERSA MARSALA – SAN VITO: 14 – 4

PRIMAVERA MARSALA: Groppo, Crimi, Marino, Giacalone, Anastasi
, Luminario, Panfilio, D'Urso. All.: sig. Figuccio.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, PIZZIMENTI Andrea, REBEI Karim, TRAPANI Nicolò, LA ROCCA Antonino, POMA Luigi, ACCARDO Paolo, VULTAGGIO Erica. All.: sig. Daidone.

Arbitro: sig. Salvatore Santangelo della sez. di Marsala.

Ammoniti: Luminario (PM).

Reti: Giacalone (PM), Anastasi (PM), Anastasi (PM), Trapani (SV), Crimi (PM), Panfilio (PM), Giacalone (PM), Anastasi (PM), Anastasi (PM), Giacalone (PM), Rebei (SV), D’Urso (PM), Trapani (SV), Luminario (PM), Anastasi (PM), Anastasi (PM), Trapani (SV), Crimi (PM).

Brutta sconfitta per l’Under 15 al cospetto della capolista Primavera Marsala. Il risultato, 14 a 4, già ci indica lo strapotere dei marsalesi. Forti sia tecnicamente che tatticamente e con una cosiddetta panchina all’altezza dei titolari. Partono con il piede sull’acceleratore il Primavera che si porta sul 3 a 0. Accorcia le distanze il San Vito con il solito Nicolò Trapani. Altro allungo marsalese che arriva al 9 a 1. Con questo risultato termina il primo tempo. All’inizio del secondo altra rete biancazzurra con Karim Rebei. Subito equilibrata da una segnatura marsalese. Nicolò Trapani segna la rete del 10 a 3. Altra terna di reti per il Primavera. Segna ancora Nicolò Trapani, tripletta per lui. Chiude la contesa l’ultima rete lillibetana che fissa il risultato sul 14 a 4 per i padroni di casa.

Prossima partita, in casa, contro la Juvenilia Trapani, è l’occasione per riscattarci della sonante sconfitta.

Fonte: Ufficio Stampa