Under 15: vittoria che ci dà il secondo posto matematico.

08-03-2022 12:48 -

SAN VITO – ACCADEMIA TRAPANI: 10 – 2

SAN VITO: REBEI Karim, PIZZIMENTI Andrea, POMA Luigi, TRAPANI Nicolò, LA ROCCA Antonino
, ACCARDO Paolo, VULTAGGIO Erica, DI SCLAFANI Riccardo, CIARAVINO Giovanni, ADRAGNA Samuele, SOTGIA Paolo. All.: sig. Ruggirello.

ACCADEMIA TRAPANI: Palermo, Savona, Raineri, Navetta, Capizzo, Acabbo, Catania, Monaco, Bruno. All.: sig. Plisteni.

Arbitro: sig.na Anna Flora Lorenzino della sez. di Trapani.

Ammoniti: /

Reti: La Rocca (SV), Trapani (SV), Poma (SV), La Rocca (SV), Capizzo (AT), Vultaggio (SV), Trapani (SV), Savona (AT), La Rocca (SV), Ciaravino (SV), Trapani (SV), Trapani (SV).

Buona prestazione dell’Under 15 che sconfigge i pari età dell’Accademia Trapani per 10 a 2 e raggiunge il secondo posto matematico. Infatti nell’ultimo turno, avendo sei punti di vantaggio sui secondi, con qualsiasi risultato sarebbe sempre al secondo posto.

Partita che si mette subito sui binari giusti con il San Vito che si porta sul 4 a 0 con le reti di Antonino La Rocca (doppietta), Nicolò Trapani e Luigi Poma. I trapanesi accorciano le distanze ma ci pensa Erica Vultaggio a ristabilire le distanze. Il secondo tempo inizia con un’altra rete di Nicolò Trapani. L’Accademia accorcia le distanze segnando la rete del 6 a 2. Altra accelerata del San Vito che si porta sul definitivo 10 a 2 con le reti di La Rocca (tripletta per il bomber), Giovanni Ciaravino e doppietta di Nicolò Trapani (poker per lui).

Prossima e ultima partita, in trasferta, contro la Garibaldina Marsala, fanalino di coda ancora a zero punti.

Fonte: Ufficio Stampa