Esordienti: si parte con un pareggio.

17-03-2022 10:31 -

SAN VITO – ROSMINI BIANCA: 4 – 4

SAN VITO: LA PORTA Samuele, FONTANA Silvio, LA PORTA Gabriel, FLORENO Antonino, TRINCALI Giovanni
, PERAINO Matteo, CAMPO Gabriele, SCOLA Gaspare, AIUTO Salvatore, ALONGI William, MACULATI Salvatore. All.: sig. Daidone.

ROSMINI BIANCA: Rizzo, Meo, Martinico, Miallo, Galluffo, Baiata, Croce, Grimaudo, La Porta, Samannà. All.: sig. Mangiapane.

Arbitro: sig. Riccardo Daidone.

Ammoniti: /

Reti: Miallo (RB), Campo (SV), Scola (SV), Miallo (RB), Grimaudo (RB), Trincali (SV), Miallo (RB), Fontana (SV).

Prima partita per gli esordienti di mister Maniaci, oggi assente e sostituito da Daidone, che pareggiano per 4 a 4 contro i pari età della Rosmini Bianca. Primo tempo che vede gli ospiti passare in vantaggio e raggiunti da una rete di Gabriele Campo. L'inizio del secondo tempo vede il San Vito passare in vantaggio con la rete di Gaspare Scola. Rosminiani che ribaltano e passano in vantaggio sul 3 a 2. Prima della fine del secondo tempo ci pensa il bomber Giovanni Trincali a rimettere la partita in parità. Nel terzo ancora gli ospiti a passare avanti con Silvio Fontana che ristabiliva l'equilibri sul 4 a 4. San Vito che si butta in avanti alla ricerca della vittoria e sciupa una grossa opportunità con Matteo Peraino che da due passi colpisce la traversa.

Prossima partita, in trasferta, contro il Bonifato Alcamo che si svolgerà lunedì 21 marzo con inizio alle ore 16:30 presso il Palagrimaudo.

Fonte: Ufficio Stampa