Under 19: sconfitti dalla capolista.

14-04-2022 17:58 -

MARSALA FUTSAL – SAN VITO: 4 – 1

MARSALA FUTSAL: Taormina, Cappitelli, Foderà, Emiliano, Patti
, Pellegrino, Seccia, Li Mandri, Genna, Parrinello, Anselmi. All.: sig. Giuseppe Costigliola.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, CARADONNA Sebastiano, MAZZONELLO Benito, LUCIDO Giovanni, LORIA Francesco, TRAPANI Nicolò, REBEI Karim, LO IACONO Kevin. All.: sig. Riccardo Daidone.

Arbitro: sig. Luca Sgaraglino della sez. di Marsala.

Ammoniti: Gammicchia (SV).

Reti: Genna (MF), Patti (MF), Loria (SV), Autogol (MF), Seccia (MF).

Ultima partita della stagione per l’Under 19 che esce sconfitta per 4 a 1 al cospetto della capolista Marsala Futsal. I ragazzi giocano una buona gara sciupando numerose occasioni. I padroni di casa sono più cinici e concretizzano le occasioni che gli si presentano.

Primo tempo che finisce sul 2 a 0 nonostante le numerose occasioni avute, tra le altre una con triplice parata del portiere.

Nel secondo tempo il San Vito accorcia le distanze con una rete di Francesco Loria sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto a sorpresa. Ma un’autorete di un difensore fa si che i marsalesi allunghino le distanze. Nel finale, con i ragazzi tutti in avanti i Marsala segna la rete del definitivo 4 a 1.

Finisce così una stagione travagliata con qualche defezione di troppo nei momenti cruciali, si poteva fare di più ma abbiamo fatto qualche buona gara e qualche regalo, ma ora testa alla prossima stagione.



Fonte: Ufficio Stampa