Pulcini: partita combattutissima ma a vincere sono i nostri ragazzi.

07-05-2022 10:06 -

SAN VITO – BONIFATO B: 5 – 4

SAN VITO: FAVALORO Giovanni, GRAZIANO Alessio, LOPEZ Francesco, SCOLA Alessio, DI FALCO Francesco
, SPINA Mario, NAVETTA Giuseppe, CARADONNA Sofia, VIRGILIO Laura, CESARÒ Paolo. All.: sig. Randazzo/Pappalardo.

BONIFATO B: Lanzarone, Di Maggio, Battaglia, Russo Tiesi, Tartamella, Adamo, Calamusa. All.: sig. Ventura.

Arbitro: sig. Alessandro Pappalardo.

Ammoniti: /

Reti: Graziano (SV), Calamusa (B), Graziano (SV), Di Maggio (B), Di Maggio (B), Di Falco (SV), Di Falco (SV), Tartamella (B), Graziano (SV).

Bella partita quella di ieri tra i ragazzi e il Bonifato B. Combattuta fin dai primi minuti e con un risultato altalenante. Ma alla fine a spuntarla è il San Vito che si impone per 5 a 4.

Ma andiamo con ordine, primo tempo che si chiude sull’1 a 1 con vantaggio sanvitese di Alessio Graziano e pareggio alcamese. Il secondo tempo vede i ragazzi tornare in vantaggio con un’altra rete di Alessio Graziano e gli ospiti che ribaltano il risultato portandosi avanti per 3 a 2.

Terzo tempo che vede il San Vito in avanti alla ricerca della rete e sorpassa gli alcamesi grazie ad una doppietta di Francesco Di Falco, di cui un eurogol dalla lunga distanza. I ragazzi della bonifato non ci stanno ed agguantano il pareggio. Ma la voglia di vincere è troppa e con un’altra rete di Alessio Graziano ci riportiamo avanti. Gli ultimi minuti sono tremendi con gli alcamesi tutti in attacco alla ricerca del pari. La difesa tiene e il San Vito si aggiudica la vittoria per 5 a 4.

Prossima partita, ultima della stagione, in trasferta, contro la Rosmini venerdì 13 maggio con inizio alle ore 16:30.

Fonte: Ufficio Stampa