Piccoli amici: C A M P I O N I !!!!!!!.

14-05-2022 13:34 -

BONIFATO ALCAMO – SAN VITO: 3 – 4

BONIFATO ALCAMO: Benenati, Battaglia, Pizzitola, D'Angelo, Vaccaro
, Carrubba, Lanzarone, Sucameli, Terrana, Russo Tirsi. All.: sig. Foresta.

SAN VITO: ALONGI Vito, BATTAGLIA Vincenzo ‘14, SCOLA Alessio, MIRTO Riccardo, CARADONNA Giovanni, GRAZIANO Riccardo, PACE Federico, DI LIBERTI Andrea, PINCO Giovanni, LUCIDO Emmanuele. All.: sig. Daidone.

Arbitro: sig. Antonino Foresta.

Ammoniti: /

Reti: Scola (SV), Benenati (BA), Caradonna (SV), Sucameli (BA), Caradonna (SV), Lanzarone (BA), Scola (SV).

Con la vittoria di oggi i nostri ragazzi si laureano CAMPIONI con una giornata d'anticipo. Infatti, non sappiamo i loro risultati, ma l'unica squadra che ci può affiancare è la Don Bosco Trapani che ha lo scontro con noi sfavorevole.

Partita tiratissima quella di ieri che i ragazzi si sono aggiudicati per 4 a 3 a fil di sirena. Primo tempo combattuto che finisce sullo 0 a 0. Nel secondo tempo il San Vito passa in vantaggio con una rete di Alessio Scola il cui tiro viene deviato da un difensore con la spalla ingannando il portiere. Gli alcamesi non demordono e pareggiano dopo pochi minuti. Palla al centro e tiro di Giovanni Caradonna che si insacca nel sette. Prima della fine del tempo gli alcamesi agguantano la parità. Inizia il terzo tempo, palla a centrocampo e al fischio dell'arbitro tiro di Giovanni Caradonna e altra palla in fondo alla rete per il 3 a 2. Il Bonifato cerca di riportarsi a galla, mentre il San Vito cerca la rete della sicurezza. Ad avere la meglio sono gli alcamesi che, per la terza volta, agguantano la parità. I ragazzi si buttano in avanti alla ricerca della vittoria e, a fil di sirena, Alessio Scola calcia un gran sinistro che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali. Iniziano i minuti di recupero ma non succede niente e il San Vito vince l'ennesima partita. Per la cronaca sullo 0 a 0 Scola sbaglia un calcio di rigore, parato dal portiere. Al fischio dell'arbitro grandi festeggiamenti dei ragazzi e dei tifosi che ci hanno accompagnati nell'ultima trasferta dell'anno.

Prossima partita lunedì 16 maggio, in casa, contro la Hiera Trapani, con inizio alle 17:00.

Fonte: Ufficio Stampa