Partita al cardiopalma quella giocata dai ragazzi contro lo Sporting Alcamo e vinta per 6 a 5.
Parte bene il San Vito che si porta sul 3 a 0 grazie alle reti di Campo, Tuvè e ancora Campo. Gli alcamesi non ci stanno e prima della fine della prima frazione riaprono la partita portandosi sul 3 a 2 grazie alle reti degli spagnoli Hernandez e Lopez.
La ripresa è un alternarsi di gol. Allegra segna la rete del 4 a 2. Pronta la risposta dello Sporting che accorcia grazie alla marcatura di Butera. Altro allungo sanvitese con Ciccio Parisi. Immediata la risposta dei ragazzi di Emmolo che segnano con Accardi. Altro allungo sanvitese con Allegra che porta il San Vito sul 6 a 4. Ultima rete di giornata è opera di Parrino che fissa il risultato sul 6 a 5,
Sabato prossimo i ragazzi riposano e tornano in campo sabato 1 ottobre, in trasferta, contro il Mistral Carini, una delle regine del campionato.
Sabato 24 fermo il campionato, si gioca in Coppa Italia e il San Vito è impegnato in trasferta contro lo Sporting Alcamo. Visto che il 24 ci sono le elezioni la partita si gioca mercoledì 28 con inizio alle ore 19:00.