Sonora sconfitta.

02-10-2022 15:06 -

MISTRAL CARINI – SAN VITO: 10 – 1

MISTRAL CARINI: Virruso, Giuliano, Restivo, Arcibay, Giangrande
, Brunetto, Di Dio, Lombardo, Hamici, Imperato, Giambanco, D’Asta. All.: sig. Giacalone.

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, LO BIANCO Giuseppe, TUVÈ Francesco, PARISI, Francesco, PAPPALARDO Alessandro, BASILE Mauro, LUCIDO Giovanni, CARADONNA Sebastiano, CAMPO Vito, MAZZONELLO Benito, VULTAGGIO Antonio, VULTAGGIO Giovanni. All.: sig. Daidone/Basile.

Arbitri: sig. Claudio Martinico della sez. di Marsala e sig.ra Alessia Castello della sez. di Palermo.

Ammoniti: Tuvè (SV).

Reti: Giangrande (MC), Hamici (MC), Giangrande (MC), Giangrande (MC), Lo Bianco (SV), Imperato (MC), Hamici (MC), Di Dio (MC), Hamici (MC), Imperato (MC), Brunetto MC).

Roboante sconfitta dei ragazzi contro il Mistral Carini, una delle candidate al salto di categoria, che si impone con un eloquente 10 a 1.

Niente da dire sulla vittoria del Carini che ha maramaldeggiato per quasi tutto l’incontro forse troppo largo il risultato con alcune reti segnate con un po’ di fortuna.

Ma andiamo alla cronaca. Al 2 ’ Arcibay ci prova da fuori con Gammicchia che respinge. Al 6’ gran tiro del portiere Virruso, deviazione e pallone che finisce sul palo. Al 7’ Mistral in vantaggio: fallo laterale che Arcibay batte per l’accorrente Giangrande tiro e pallone in rete. Al 9’ Di Dio tenta da lontano, Gammicchia respinge e si innesca una ripartenza che porta al tiro Parisi con il portiere che respinge di piede. Al 10’ Giangrande tira una bordata da lontano con Gammicchia che ribatte. Al 12’ Giangrande supera anche il portiere e poi indirizza verso la porta, il tocco è lieve e Lo Bianco allontana. Al 13’ grande mischia in area cariniese, ma nessuno riesce a centrare la porta. Al 18’ c’è un calcio di punizione dal limite per i padroni di casa: calcia Hamici con Gammicchia che respinge, il pallone ritorna sui piedi dell’attaccante che questa volta insacca. Al 19’ Parisi ruba palla e si invola verso l’area avversaria, calcia e Virruso ribatte di piede. Al 20’ Giambanco da lontanissimo spara un missile centrale che Gammicchia alza sopra la traversa. Al 24’ Hamici impegna il portiere ad una difficile parata. Al 25’ ci prova il San Vito di Campo che finisce fuori. Al 26’ batti e ribatti in area e alla fine è Giangrande a mettere dentro. Al 29’ Lo Bianco serve un bel pallone a Parisi, tiro di punta e pallone che finisce alto. Al 30’, su una ribattuta del portiere, si avventa Giangrande che manda in rete. Al 31’ bella triangolazione tra Campo e Lo Bianco con quest’ultimo che incrocia il tiro e manda alle spalle del portiere. Finisce così il primo tempo con il risultato di 4 a 1 per il Mistral Carini.

La ripresa inizia con lo stesso canavaccio con il Carini in avanti. Al 4’ Di Dio serve in area Imperato che si gira e fulmina il portiere. Al 5’ Pappalardo viene servito in area, si sposta la palla per eludere l’intervento del portiere ma poi calcia sull’esterno della rete. All’8’ ancora Pappalardo a rendersi pericoloso con un calcio di punizione che Virruso para con difficoltà. Al 10’ calcio di punizione dal limite, calcia Hamici, Gammicchia devia con il piede ma non basta, il pallone entra lo stesso. Al 14’ calcio di punizione per il San Vito, batte Tuvè centralmente e il portiere si oppone. Al 19’ rilancio con le mani di Gammicchia per Campo che, di testa, anticipa il portiere e colpisce il palo. È una delle ultime fiammate dei ragazzi che, visto il risultato e la stanchezza, mollano un poco. Non mollano i padroni di casa che continuano a pigiare sull’acceleratore. Al 21’ Di Dio supera il centrocampo e fa partire un missile che si insacca in rete. Al 22’ Imperato tira a volo ma Gammicchia non si fa sorprendere. Al 23’ Campo calcia a portiere battuto ma un difensore riesce ad allontanare la minaccia. Al 24’ Imperato serve su un vassoio d’oro il pallone ad Hamici che non si fa pregare e spedisce in rete. Due minuti dopo le parti si invertono è Hamici a servire l’assist a Imperato per la rete del 9 a 1. Al 27’ Parisi serve Campo che calcia fuori. Al 31’ Lombardo serve Brunetto che non ha difficoltà ad insaccare.

Finisce così l’agonia, speriamo in un immediato riscatto nella prossima gara, in casa, contro l’Isola calcio a 5. Non tutte le squadre si chiamano Mistral Carini.

Fonte: Ufficio Stampa