Under 19: una grande partita e un’importante vittoria.

24-11-2022 08:50 -

SAN VITO – ORATORIO SAN GIOVANNI: 5 – 2

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, LUCIDO Giovanni, GALANTE Nicolò, LORIA Francesco, BARONE Vito
, LO IACONO Kevin, REBEI Yessine, LA ROCCA Antonino, AIUTO Marco. All.: sig. Alessandro Pappalardo.

ORATORIO SAN GIOVANNI: Mineo, Licciardi, Nicchia, Giardina, Vitale, Enea S., Biondo, Enea G., Alaimo, Meli, Gelardi. All.: sig. Salvatore Ciolino.

Arbitro: sig. Salvatore Di Bono della sez. di Trapani.

Ammoniti: /

Reti: Galante (SV), Barone (SV), Lucido (SV), Nicchia (OSG), Gammicchia (SV), Giardina (OSG), Lucido (SV).

L’Under 19 gioca una grande partita e conquista un’importante partita. A farne le spese è l’Oratorio San Giovanni che soccombe per 5 a 2. Migliore in campo il capitano Alberto Gammicchia che, nel primo tempo, sventa ben tre tiri liberi e nel secondo tempo, con un coast to coast, va siglare la quarta rete per il San Vito.

Primi minuti di studio con i ragazzi alla ricerca della giocata giusta per innescare gli attaccanti. A metà tempo è Nicolò Galante segna la prima rete. Il raddoppio è opera di Vito Barone che si destreggia bene in area e mette alle spalle del portiere. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze portandosi sul 2 a 1. Prima della fine del tempo è Giovanni Lucido a portare la squadra sul doppio vantaggio.

Nel secondo tempo c’è la rete di Alberto Gammicchia già descritta. Gli oratoriani accorciano nuovamente le distanze. Ci pensa ancora Giovanni Lucido a siglare la rete del definitivo 5 a 2.

Martedì prossimo, con inizio alle ore 18: 30, in trasferta, partita molto insidiosa contro la capolista Mistral Carini.

Fonte: Ufficio Stampa