Under 15: continua la serie di vittorie, sbancata Alcamo.

26-11-2022 12:21 -

BONIFATO ALCAMO – SAN VITO: 1 – 7

BONIFATO ALCAMO: Simeti, Lombardo, Vilardi, Lo Verme, Stellino
, Abdulahi, Alesi, Caruso, Evola, Lucchese, Scurto, Tartamella. All.: sig. Giuseppe Lo Faro.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, REBEI Karim, LA PORTA Samuele, FONTANA Silvio, TRINCALI Giovanni, LA PORTA Gabriel, RUGGIRELLO William, CAMPO Gabriele, MACULATI Salvatore. All.: sig. Riccardo Daidone.

Arbitro: sig. Cristian Stellato della sez. di Trapani.

Ammoniti: Rebei (SV).

Reti: Fontana (SV), Rebei (SV), Abdulahi (BA), Campo (SV), Rebei (SV), Rebei (SV), La Porta S. (SV), Trincali (SV).

I ragazzi dell’Under 15 continuano la loro striscia di vittorie sbancando il campo della Bonifato Alcamo per 7 a 1. Priva di mister Peretto, in panchina siede Riccardo Daidone. I ragazzi ci mettono un poco per trovare la via della rete. A marcare la prima segnatura è Silvio Fontana, sugli sviluppi di un calcio di punizione, facendosi così un bel regalo nel giorno del suo compleanno. Il raddoppio è del solito Karim Rebei. Ma, complice una scivolata del portiere, gli alcamesi accorciano le distanze con Abdulahi. Finisce così il primo tempo con il San Vito in vantaggio di una lunghezza.

Nel secondo i ragazzi premono sull’acceleratore e segnano ben cinque reti senza subirne alcuna. La prima rete è opera di Gabriele Campo dopo una respinta del portiere su tiro di Samuele La Porta. Doppietta poi del capitano Karim Rebei. L’altra rete è di Samuele La Porta che sfrutta un tiro/cross di Giovanni Trincali sfiorando con la suola e ingannando il portiere. L’ultima rete è opera di Giovanni Trincali che scaraventa in rete dopo essersi liberato di un avversario.

Non c’è il tempo di esultare che si ritorna in campo. Infatti lunedì 28, con inizio alle ore 17:00, si torna a giocare, in casa, contro il Città di Marsala.

Fonte: Ufficio Stampa