Under 17: sconfitti all’ultimo istante.

04-12-2022 14:36 -

CITTÀ DI MARSALA – SAN VITO: 5 – 4

CITTÀ DI MARSALA: Balistreri, Marino, Falco, Scavuzzo, Sciacca G.
, Cialona, D’Urso, Giacalone, Guastella, Parrinello, Sciacca R., Cuccia. All.: sig. Rudy Corrao.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, REBEI Karim, PIZZIMENTI Andrea, BATTAGLIA Girolamo, LA ROCCA Antonino, COPPOLA Arnold, POMA Luigi, LA PORTA Samuele, FONTANA Stefano, TRINCALI Giovanni. All.: sig. Vito Peraino.

Arbitro: sig. Salvatore Di Benedetto della sez. di Marsala.

Ammoniti: D’Urso (CDM).

Reti: Scavuzzo (CDM), Rebei (SV), La Rocca (SV), D’Urso (CDM), Trincali (SV), Battaglia (SV), Falco (CDM), D’Urso (CDM), D’Urso (CDM).


Sconfitta all’ultimo secondo per i ragazzi dell’Under 17 di mister Peraino che vengono battuti dal Città di Marsala per 5 a 4 dopo essere stati in vantaggio per 4 a 2. Passano in vantaggio i padroni di casa, ma ci pensa Karim Rebei a ristabilire la parità. San Vito in vantaggio con una rete di Antonino La Rocca. I marsalesi non mollano e riagguantano il pareggio. Immediatamente i biancazzurri tornano in vantaggio grazie a Giovanni Trincali. La partita sembra incanalata verso la rotta giusta ma due grossolani errori riportano i padroni di casa ancora a galla. Rocambolesco il gol del pareggio con un difensore che copre la palla aspettando l’uscita del portiere, ma all’ultimo istante la tocca impedendo allo stesso di prenderla con le mani. Nasce un parapiglia e alla fine la palla entra in rete. Finisce così il primo tempo con il risultato di 4 a 4.

La ripresa è molto combattuta ma non si hanno segnature. Antonino La Rocca colpisce una grande traversa su calcio di punizione. Si arriva così nel minuto di recupero, il San Vito cerca una ripartenza ma perde palla, con gli avversari che si catapultano in avanti e alla fine l’attaccante lillibetano trova il pertugio giusto per mettere alle spalle del portiere.

Peccato, era una partita che potevamo vincere tranquillamente ma il destino ha deciso in un altro modo, pazienza.

Si torna a giocare il 16 dicembre, in casa, con inizio alle 17:15, contro il Salemi.

Fonte: Ufficio Stampa