Libera PGS: prima partita e prima vittoria.

03-03-2023 21:06 -

SAN VITO – CITTÀ DI SALEMI: 8 – 3

SAN VITO: POLICANI Vincenzo, LO IACONO Sergio, FARANNA Giacomo, LAMIA Ezio, ACCARDO Francesco
, PERAINO Pierfrancesco, SCOLA Giuseppe, PECORELLA Daniel, CASTIGLIONE Salvatore, D’AMICO Salvatore, LUCIDO Giovanni, AIUTO Marco. All.: sig. Maurizio Gammicchia.

CITTÀ DI SALEMI: Bongiorno, Spagnolo, De Marco, Colla, Castiglione, Mendolia Calella, Angelo, Chiavello, Zito. All.: sig. Paolo Spagnolo.

Arbitro: sig. Daniele Asaro della sez. di Trapani. .

Ammoniti: /.

Reti: Accardo (SV), Lo Iacono (SV), Castiglione S. (SV), De Marco (CS), Pecorella (SV), Pecorella (SV), Castiglione S. (SV), Colla (CS), Chiavello (SV), Lucido (SV), Lo Iacono (SV).

Prima partita di campionato e prima vittoria per i ragazzi della Libera PGS di mister Maurizio Gammicchia che sconfiggono, per 8 a 3, il Città di Salemi.

Primo tempo che si chiude sul 3 a 1 grazie alle reti di Francesco Accardo, Sergio Lo Iacono e Salvatore Castiglione. Prima della fine del tempo il Salemi accorciano le distanze con una rete di De Marco.

Nel secondo tempo il San Vito allunga il risultato arrivando sul 6 a 1 con le reti di Daniel Pecorella, doppietta, e di Salvatore Castiglione. Impennata d’orgoglio dei salemitani che segnano due reti con Colla e Chiavello. Prima della fine del tempo altre due reti dei ragazzi con Giovanni Lucido e ancora Sergio Lo Iacono.

Il tempo di gioire e si torna a giocare, infatti il prossimo turno vedrà i ragazzi impegnati domenica mattina, alle ore 11:30, a Trapani, contro Lo Hiera.

Fonte: Ufficio Stampa