Play off Under 15: il sogno svanisce, nonostante un grande primo tempo.

23-04-2023 10:18 -

SAN VITO – VIRTUS PALERMO: 5 – 5

SAN VITO: SOTGIA Paolo, FONTANA Silvio, REBEI Karim, TRAPANI Nicolò, TRINCALI Giovanni,
LA PORTA Samuele, SAMMARTANO Lorenzo, CAMPO Gabriele, DI SCLAFANI Riccardo. All.: sig. Gigi Peretto.

VIRTUS PALERMO: Catanzaro, Alletto, Scordato, Accetta, Giurintano, Beesi, Ciuria K., Ciuria C., Noto. All.: sig. Giuseppe Bova.

Arbitro: sig. Christian Carrara della sez. di Marsala.

Ammoniti: Trincali 2 (SV), Alletto (VP), Accetta (VP).
Espulso: Trincali (SV)

Reti: Giurintano (VP), Rebei (SV), Rebei (SV), Rebei (SV), Trapani (SV), Beesi (VP), Beesi (VP), Beesi (VP), Giurintano (VP), Rebei (SV).

I ragazzi dell’Under 15 non riescono a ribaltare la sconfitta della settimana scorsa e vengono eliminati dalla corsa alla final four.

La partita finisce in parità, 5 a 5, e, in virtù della vittoria dell’andata, passa il turno la Virtus Palermo. Partita dai due volti, nel primo tempo i ragazzi, dopo lo svantaggio iniziale, pareggiano la differenza reti chiudendo sul 4 a 1. Nel secondo, dove si spera la squadra continui a giocare alla stessa stregua, nel giro di cinque minuti, succede il patatrac con gli ospiti che segnano tre reti. Addirittura passano in vantaggio per 5 a 4. Ci pensa Rebei a ristabilire la parità.

Ma andiamo con ordine. Pronti, attenti e via e i palermitani sono in vantaggio con una rete di Giurintano. San Vito che si butta in avanti e ribalta il risultato con una tripletta di Karim Rebei. Prima della fine del tempo segna Nicolò Trapani ristabilendo la parità nel conto delle reti tra andata e ritorno. Si spera nel secondo tempo di segnare le reti della qualificazione. Ma cinque minuti di amnesia generale fanno si che i virtussini pareggino la partita sul 4 a 4 con una tripletta di Beer. Non contenti gli ospiti passano in vantaggio con una rete di Giurintano. Prima della fine della gara è Karim Rebei a ristabilire la parità.

Finisce così la stagione degli under 15 che si sono imposti nel campionato provinciale dopo un testa a testa con il Marsala Futsal, ma bloccati nel proseguo della stagione da un’ottima Virtus Palermo.

Ora ci aspetta un torneo verso la metà di maggio a Marsala.


Fonte: Ufficio Stampa