Under 17: sonora sconfitta.

10-11-2023 09:07 -

GARIBALDINA MARSALA – SAN VITO: 11 – 4

GARIBALDINA MARSALA: Castronovo, Di Girolamo, Vento, Occhipinti, Errera
, Chowdhury, Candela, Gusmano, Eliseo. All.: sig. Mangerini.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, BATTAGLIA Girolamo, PERETTO Giovanni, SAMMARTANO Lorenzo, TRINCALI Giovanni, PIZZIMENTI Andrea. All.: sig. Peraino.

Arbitro: sig. Luca Sgaraglino della sez. di Marsala.

Ammoniti: Trincali (SV), Pizzimenti (SV).

Reti: Di Girolamo (GM), Autorete (GM), Peretto (SV), Occhipinti (GM), Trincali (SV), Di Girolamo (GM), Occhipinti (GM), Peretto (SV), Di Girolamo (GM), Vento (GM), Occhipinti (GM), Peretto (SV), Occhipinti (GM), Occhipinti (GM), Gusmano (GM).


Sonora sconfitta dell’Under 17 al cospetto della Garibaldina Marsala che si impone con un netto 11 a 4. San Vito che, per vari motivi, si presenta con sole sei unità. I padroni di casa partono forte e si portano sul 2 a 0 con una rete di Di Girolamo, autore di tre reti ma una spina al fianco per la difesa sanvitese, ed un’autorete. I ragazzi accorciano le distanze con Giovanni Peretto. I marsalesi allungano con Occhipinti, top scorer di giornata con cinque reti. San Vito che si rifà sotto con una rete di Giovanni Trincali, altro giocatore da salvare nella gara odierna. Di Girolamo chiude la prima frazione con la rete del 4 a 2. Nella ripresa le forze vengono a mancare e il Marsala allunga. Il 5 a 2 è segnato da Occhipinti, ma Giovanni Peretto con un tiro da fuori ci porta ancora ad una rete di scarto. Poi il Marsala si porta sull’8 a 3. Giovanni Peretto addolcisce la sconfitta con la sua personale terza rete, da segnalare anche i tre legni colpiti dal giocatore. I sanvitesi, ormai stremati e nervosi per il risultato, subiscono altre tre reti che chiudono la contesa sull’11 a 4.

Ora ci sarà una pausa, si torna a giocare venerdì 1 dicembre, in casa, contro la Vis Mazara 2000, bisogna tornare a vincere.

Fonte: Ufficio Stampa