Vittoria dal dolce sapore.

24-12-2023 20:21 -

SAN VITO – 3M PALERMO: 4 – 3

SAN VITO: GAMMICCHIA Alberto, MORVILLO Francesco, VULTAGGIO Antonio, PARISI Francesco, ALLEGRA Fabrizio
, PAPPALARDO Alessandro, CUSENZA Piero, MAZZONELLO Benito, LUCIDO Giovanni, NOVARA Leo, BASILE Mauro, LIPAROTI Andrea. All.: sig. Basile.

3M PALERMO: Quartararo, Calò, Cutrona, Scalavino, Calvaruso, Restivo, Girgenti, Puccia, Mangano, La Spisa, Messina. All.: sig. Zapparata.

ARBITRI: sig. Vincenzo Cambria della sez. di Palermo e il sig. Gabriele Maria Lombardo della sez. di Caltanissetta, CRONOMETRISTA sig. Francesco Santangelo della sez. di Trapani.

AMMONITI: /

RETI: Allegra (SV), Vultaggio A. (SV), Calvaruso (3M), Calvaruso (3M), Morvillo (SV), Calvaruso (3M), Vultaggio A. (SV).

Altra vittoria dei ragazzi che sconfiggono, per 4 a 3, il 3M Palermo di mister Zapparata. Il risultato, viste le numerose occasioni sciupate dal San Vito, è bugiardo, si poteva vincere con più reti di scarto.

San Vito che va in vantaggio con una rete del bomber Fabrizio Allegra. Il raddoppio è opera di Antonio Vultaggio. Sul 2 a 0 si chiude la prima frazione di gioco.

Nel secondo c’è una fiammata del 3M che prima accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore segnato da Calvaruso, poi, con lo stesso attaccante, raggiunge la parità. I ragazzi si buttano in avanti e subiscono un fallo da calcio di rigore. Sul dischetto va Fabrizio Allegra che si fa respingere il tiro. San Vito che non ci sta e ritorna in vantaggio grazie alla rete siglata da Francesco Morvillo. Il 3M non ci sta e si catapulta in attacco e riottiene la parità sempre con il solito Calvaruso. Il San Vito non si accontenta e ritorna in vantaggio con Antonio Vultaggio.

Nei minuti conclusivi i ragazzi sciupano diverse occasioni ma il risultato non cambia e sancisce la vittoria, importantissima, del San Vito sul 3M Palermo per 4 a 3.

Ora il campionato si ferma per le festività natalizie e si ritorna a giocare sabato 13 gennaio, in trasferta, contro il Palermo calcio a 5 del presidentissimo Messeri.

Fonte: Ufficio Stampa